Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Iansom    10/01/2012    16 recensioni
L'amore ha il potere di renderti migliore,ma quando non è corrisposto,può distruggerti.
La storia per lui è destinata a ripetersi...
L'eterno secondo.....
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre mesi...
Sono passati esattamente 3 mesi,2 giorni, 16 ore e 47 secondi da quando mio fratello Stefan se n'è andato da Mistyc Falls con quel bastardo di Klaus....
Tre mesi che i sensi si colpa e la confusione mi tormentano.
Ha lasciato me, la sua casa, i suoi amici e persino la sua dolce Elena...
Un sacrificio enorme....
Per SALVARMI....
Ha barattato la sua libertà, in cambio della mia vita.
Un gesto nobile vero?
Io invece, vorrei che non lo avesse mai fatto!!!!
Se non avesse fatto l'eroe, io sarei morto certo, ma lui sarebbe libero e LEI, sarebbe felice...
Invece nulla è andato per il verso giusto.
Io sono ancora in questo dannato mondo a lottare contro i miei fottuti sentimenti, che non mi danno tregua.
In quel letto, sul punto di morte,non avevo paura....anzi...
Mi ero rassegnato, era giusto che per me finisse così.
Per tutti sarebbe stata una liberazione e io avrei finalmente smesso di soffrire.
Ora mi ritrovo con delle responsabilità troppo grandi sulle spalle...
Io che per oltre un secolo, non ho fatto altro che badare a me stesso e fregarmene del mondo intero.
Elena vuole ritrovare Stefan a tutti i costi e riportarlo a casa....
Certo, è quello che voglio anch'io, ma al contrario suo, sò che non sarà così facile.
Stefan ormai è un mostro, per lui il sangue umano è una droga...più ne ha e più ne vuole. La sua umanità è sepolta in un angolo così in profondità del suo cuore, che non sò se riuscirà più a farla riaffiorare.
E ripeto....E' tutta colpa mia!!!!
I ruoli si sono invertiti: Lui è il fratello assassino e privo di scrupoli, mentre io...
Bhè, non sò nemmeno io come definirmi.
Non uccido più, è vero, ma dubito che questo basti per classificarmi come uno dei buoni.
Questo non è il mio ruolo, io sono il fratello pazzo, instabile e tremendamente egoista.... o almeno lo ero fino a un anno fà.
Fino a quando non ho capito di AMARLA...
Ed è proprio qui che ha inizio la mia confusione!!!!
Se Stefan fosse ancora in se, mi pregherebbe di occuparmi di Elena, fare di lei la mia priorità assoluta.
Ma parliamoci chiaramente....lei era la mia priorità anche prima della scomparsa di mio fratello.
Sono un' essere orribile.
Stefan è la mia famiglia, sangue del mio sangue...
Dovrei volerlo salvare a tutti i costi, eppure....
Eppure, c'è una piccola parte di me che si sente finalmente libero...
Io e Elena, abbiamo perso una persona molto importante e inevitabilmente, il dolore, ci ha unito.
Mi ritrovo a gioire per essere diventato il punto di riferimento, della donna che sono costretto ad amare in silenzio.
E' da me che Elena viene quando ha un problema...
E' da me che si lascia consolare, quando il mondo le cade addosso per la centesima volta.
Prima c'era Stefan...adesso ci sono IO!
Ma a chi voglio darla a bere?
Basterebbe un istante per far crollare il castello di illusioni che mi sono creato intorno.
Se Stefan tornasse, tornerebbe tutto come prima.
Elena non ci penserebbe due volte a scegliere ancora lui:
Sarà sempre e solo Stefan.
E a me cosa resterebbe? Solo la falsa illusione di essere stato importante per lei....per la mia principessa.
Sono colpevole,perchè a causa mia, mio fratello ha perso la sua umanità.
Sono colpevole, perchè amo la donna di quello stesso fratello che mi ha salvato.
Sono confuso, perchè voglio salvare Stefan...
Confuso perchè un suo ritorno, potrebbe allontanare da me, la cosa più bella che mi sia mai capitata..
E si...sono anche ...furioso!!!!
Nonostante sia diventato un sadico e spietato assassino, sordo a qualsiasi forma d'amore, Stefan resta comunque nei pensieri e nel cuore di Elena.
Sono IO quello che l'è accanto giorno dopo giorno.
Sono IO quello che rischierebbe la sua vita solo per saperla felice e al sicuro.
E sono sempre IO, quel dannato idiotta patetico, che è disposto a calpestare il suo orgoglio, solo per starle accanto.
L'amore fà schifo!
Soprattutto nel mio caso, perchè mi sono innamorato, dell'unica donna che non potrò mai avere...
ELENA...
La mia dolce e fragile umana.
I suoi occhi, sono capaci di accendere in me, emozioni che credevo ormai morte.
Quante volte sono rimasto dietro le quinte ad osservarla in silenzio?
TROPPE!
Sapevate che la mia principessa ha 6....ben 6 sorrisi diversi?
Io ormai li ho imparati tutti a memoria:
Uno, quando qualcosa la fà ridere davvero...
Uno, quando sorride solo per educazione...
Uno, quando è imbarazzata ( e ammetto con orgoglio, che quello lo riserva a me)..
Uno, quando si prende un pò in giro...
Uno, quando stà facendo dei progetti...
E uno....quello più dolce, sereno e sincero è quando parla dei suoi amici...
Cazzo come mi sono ridotto!
L'aggettivo più appropiato per definirmi sarebbe: PATETICO!
PATETICO e DISPERATO.
Sò che è sbagliato, per me, per Stefan e soprattutto per Elena, ma non riesco ad impedire al mio cuore di amarla.
E quando torno a lei mi faccio quasi pena e più che non ci sei e più che voglio te.
Sono stato più volte sul punto di mollare tutto,ma ogni volta, mi rendevo conto di essere troppo debole...
Non avevo le forze per lasciarla, per allontanarmi da lei.
Mi basta la sua sola presenza per andare avanti.
E' lei che mi dà la giusta carica per affrontare qualunque situazione.
Quando non è con me, mi sento vuoto e...DISPERATO.
E quando sei disperato, come me senza te. Quando sai di essere sbagliato come me senza te.
Sono un vampiro, un mostro...Le mie mani sono macchiate dei più efferati omicidi, eppure, quando la mia umana mi è accanto, non mi sento uno sbaglio.
Perchè lei non mi guarda come tale,non lo ha mai fatto, nemmeno all'inizio.
Forse è stato proprio questo a farmi innamorare perdutamente di lei.
Io sò di essere sbagliato....ma non quando c'è Elena a completarmi!
E me ne frego della libertà, stanotte vado e spacco la città con questo ago disperato in me...senza te.
E allora annaffio il muro con il mio veleno.
Amore a muso duro...accidenti a te...
Sono passato da un letto all'altro per un secolo. Libero da legami e dai sentimenti...e mi piaceva...
Ora invece, vorrei legarmi a lei per l'eternità, con la piacevole consapevolezza di essere suo e suo soltanto.
Ma non potrà mai accadere...e fa male....mi fà infuriare...
Quante volte, dopo averla vista tra le braccia di mio fratello, sono scappato dalla mia stessa casa, colmo d'odio e frustrazione?
Quante volte, mi sono sfogato seminando morte e distruzione al mio passaggio?
Quante volte mi sono ritrovato ad odiare la fonte del mio dolore?
TROPPE
Lei che ha fatto riaffiorare la mia umanità, per poi essere felice tra le braccia di Stefan...
Sarebbe più semplice ritornare a quella vita, dove la parte del "mostro", ti assicurava una vita priva di sofferenze emotive.
Ma adesso che Elena ha solo me, non posso più permettermi cazzate...
Lei ne soffrirebbe troppo e io non voglio più essere la causa del suo dolore!
Per quanto difficile sia, devo imparare a gestire le mie emozioni...
Sembrare almeno ai suoi occhi,un uomo migliore...
Lei...il suo amore...
Sarebbero in grado di farmi rinascere!
Ma la domanda è: Me lo merito?
NO.
Tutte le mie nobili azioni, non potranno cancellare ciò che sono e ciò che ho fatto.
Non posso essere così egoista da voler incatenare la vita di Elena alla mia.
Ma quando sei disperato, come me senza lei, ti ritrovi ad essere egoista, anche se sai che è tremendamente sbagliato...
Quando sei disperato, come me, che muoio senza lei, ti aggrappi anche a delle stupide illusioni!
Elena è l'unica cosa che mi fà andare avanti in questo mondo...
Ma io sò....
Che lei non è una via d'uscita....e forse non c'è n'è...
 
 
 
 
Ciao a tutte!
Questa è la prima volta che scrivo una Delena, quindi non sò se ne sono stata all'altezza :)
Oggi ho ascoltato "Disperato" di Masini e l'ho trovata tremendamente adatta a Damon e all'amore impossibile che lo lega ad Elena.
Spero sia di vostro gradimento!!!
Accetto qualsiasi parere, erò per favore non linciatemi xD
Un bacio ragazze.
                                                                              
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Iansom