Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Hummingbird    12/01/2012    9 recensioni
Allora avete presente cosa succede quando una fan del royai si mette ad aprire a caso il vocabolario e scrive una storia per ogni parola che trova?
No? Ecco allora leggete questa fic, cento vocaboli (rigorosamente presi a caso) per raccontare cento storie su di loro. Cento.. non uno di più non uno di meno.
Non so perchè era sbagliato l'ordine dei capitoli, ora l'ho aggiustato.
Probabilmente, i primi capitoli li troverete brulicanti di errori ortografici, non fateci caso: appena possibile, li revisionerò tutti quanti...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang | Coppie: Roy/Riza
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: questa storia non è a scopo di lucro. I personaggi appartengono tutti a Hiromu Arakawa, io ho solo creato questa raccolta. I personaggi sono coperti da copyright. Questo vale per tutti i capitoli della storia.

Finire.

 

Cosa può succedere se comprendi che la tua ragione di vita non c'è più?

Facile, anche la tua vita non ha più senso no?

Finisce tutto quanto, il mondo smette di avere una ragione di esistenza, per un punto di vista soggettivo si intende.

La fine si avvicina per Riza Hawkeye quanto per Roy Mustang quando comprendono che l'altro ha smesso di vivere.

C'è bisogno che tutti e due siano ancora vivi e vegeti per far continuare il flusso perpetuo degli eventi.

Finire: verbo ammaliante quanto sconvolgente. Volere che qualcosa abbia una fine comporta non voler più averne a che fare.

Per i due innamorati di Amestris non sarà mai così: Riza non finirà mai di riprenderlo, Roy non finirà mai di essere uno scansafatiche, così come nessuno dei due smetterà di amare inconsciamente e irrimediabilmente l'altro.

Ci sarà un momento in cui entrambi saranno abbastanza maturi per ammettere di aver necessariamente bisogno l'uno dell'altra. Ci sarà un momento in cui Roy Mustang le dirà che le altre donne le frequentava solo perchè non riusciva a dimenticare lei, un altro in cui Riza Hawkeye ammetterà di essere entrata nell'esercito per colpa/merito suo e allora ci saranno nuovi inizi.

Ma la fine può stroncare anche una cosa bellissima e cristallina come l'amore?

Può un sentimento così splendete e speciale finire come se non fosse mai esistito?

No perchè se dovesse mai trovare una fine vuol dire che non è mai stato un vero.

Magari sarebbe stato semplicemente un sentimento superficiale che era stato nutrito dalle illusioni precarie che la vita ci riserva.

Ci sono cose che hanno sempre un punto di inizio e un punto di conclusione, altre, come l'amore, no.

 

 

Seconda storia sempre Royai.

Ammetto di esserci un po' rimasta male quando ho aperto il vocabolario ed è uscito “finire”, ma come sono solo al primo capitolo?! Bene, comunque leggete leggete che ben presto avrete 100 bellissime storie nate una mente contorta e un enorme vocabolario verde.

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Hummingbird