Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    12/01/2012    5 recensioni
Passano 4 anni dalla mia fuga. Tutto è cambiato ..Io sono cambiata
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tres chicos y una petiza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati 9 mesi .. I miei bambini sono tanto grandi ...Domani compio 19. Ma voi volete sapere i nomi dei miei figli.. Isa e Stefano ... 
 Io sono Mi sto preparando per andare a lavoro ..  Ora lavoro per un agenzia di modelle .. Thiago anche lui fa pubblicita di prufumi e vari vestiti.. STiamo cercando casa ..

Esco di casa e vado a lavore dove incontro Jaz e Rocio ,anche loro li per dei provini.

Rocio:Ecco la mamma piu' bella .. 
lali.Si con gia 25 anni .
Jaz:Bhe dove ti porta Thiago domani?
Lali:Non lo so .. Forse rimaniamo a casa ... tra una settimana partorisco e mi hanno consigliato di stare a letto .. Che pizza.
Rocio :Che bellini .. Diventeremmo come zie .. 
Jaz:che bello ... 

Arriva il direttore

Direttore:Bhe non vi pago per chiaccherare .. A lavoro... 

Se ne va e noi torniamo a parlare.

Rocio:E' peggio di Nico questo...
Lali:Molto peggio ...sapete cosa vi dico io me ne vado a fare compere venite?
Jaz:e con questa ?
Lali:Gli dico che mi sono sentita male ... daltronde io dovrei essere in maternita ...quindi ci vediamo dopo.. 


Esco e vado al centro commerciale ..Entro in un negozio per bambini e mi metto a guardare un po' di vestitini ..Prendo tutto quello che trovo e lo metto nel carrello ... Pago e me ne vado a casa... 

Vado in cucina per mangiare qualcosa e Trovo Tacho con suo figlio Nicolas.

Tacho:Ecco la zia ! 
Lali:Oh che bellino !! Che cucciolo.. 
Tacho:NOn sarà l'unico.. tra una settimana.. 
Lali:Ansia!

Mi siedo e mi metto a mangiare due piatti di pasta al sugo .

Tacho:Di certo i bambini non muoino si fame...
Lali.Mi stai dicendo che sono grassa..
Tacho:No ...Dico solo che mangi molto ... 
Lali:E tu sei stupido pero' non te lo dico ! Sei cattivo con me ... 

Arriva Thiago e si mette a ridere ... 

Thiago.E' il 5 piatto di pasta oggi!
Lali:Ah ecco un altro... 


Mi alzo e faccio per andarmene ma un dolore profondo mi blocca alla sedia.. Tacho mette il bambino nel passeggino e insieme a Thiago mi fanno aria ... 


Lali:Non servono a niente quelle mani !! 
Thiago:Ok 


Mi prende in braccio e mi porta all'ospedale in macchina..Cerca un dottore per visitarmi .... Non danno nessuna spiegazione mi cambiano di stanza...Solo dopo che un dottore mi prepara per un intervento capisco che Sono pronti a nascere.... 

Dott: Piacere Sono Oreste !! 


(Voglio un applauso ! )

Dott:Prima ero il maggiordomo celeste ...Ora il dottore Celeste... Pronto a dare alla luce due gemellini.

Passano i minuti ... Non vedo niente ... 



Eccoli li i miei bambini.. Mi porgono Isa .. La guardo è bellissima .. 

Inf:Ora gli laviamo e li portiamo subito in camera vostra.. 


Mi riportano nella mia stanza e Aspetto con ansia i miei bambini e Thiago..

Si apre la porta e gli vedo entrare .. uno piu' bello dell'altro... 

I bambini sono in delle culle .. Thiagosi avvicina a me e si mette in ginocchio.. Tutto un flash mi torna in mente .. La mia vita da uno schifo è diventata la cosa piu' preziosa del mondo .... 

Thiago:Mi vuoi sposare?
Lali:Certo


Mi bacia e poi guarda i suoi figli ... Isa e Stefano... 










Fine!! 

Bhe vi è piaciuta questa storia ... 
A me si !!  


*Oreste mi toglie dal computer e scrive lui*

Ciao mie Fan !! !Siete uniche!! Grazie per tutto e continuate a seguire questa pazza! Lo so è molto antipatica ..pero' non si puo avere tutto dalla vita.. E' solo grazie al mio intervento che questa storia è diventata decente.. Bhe gli autografi dopo ....
Un bacio Oreste ,Maggiordomo Dottore (Tutto fare)  Celeste
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_