Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: elasticheart    12/01/2012    5 recensioni
Un sogno. E' stata un sogno, un sogno finito troppo presto, troppo dolorosamente.
[Caspian x Susan]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caspian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 I realized it was just a dream. 

 

Un sogno. E' stata un sogno, un sogno finito troppo presto, troppo dolorosamente. Se n'è andata. Costretta da Aslan. E' dovuta andare via, senza poter replicare, senza poter dire 'no'. L'hanno strappata via da me, via dal mio mondo.
E mi hanno lasciato solo. Completamente solo.
Chi mai potrebbe essere come lei? Lei, così speciale. Così bella, intelligente. Così amabile.
Era una guerriera. Combatteva, Susan. Non aveva paura della morte. Aveva rischiato lei stessa di morire, ma non aveva paura. Non si tirava indietro. Nemmeno davanti alla morte. Susan rideva, in faccia alla morte. Rideva, e non aveva paura. Era forse una delle cose che amavo più di lei.
Mi mancava come l'aria. Il suo profumo, il candore della sua pelle, i suoi occhi, tutto. Forse mi aveva dimenticato, ma io non avrei mai dimenticato lei.
Era stato un sogno: era entrata nella mia vita in punta di piedi, senza che io me ne accorgessi, e poi era stata brutalmente strappata via.
E io mi ero svegliato, come se fosse stato solo un sogno.

Angolo Autrice.
Ringrazio Nelly per aver creato canzoni così depressive. Cioè, io amo la Suspian, ed era tantissimo tempo che non scrivevo su di loro, quindiii.. ben accette tutte le critiche!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: elasticheart