Anime & Manga > Kenshin
Ricorda la storia  |      
Autore: Callie_Stephanides    12/01/2012    5 recensioni
Il piccolo Shinta scopre il miracolo di un fiore crudele che si nutre di morti.
Genere: Generale, Guerra, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fictional Dream © 2010 (31 marzo 2010)
Rurouni Kenshin è copyright © di Nobuhiro Watsuki e della SHUEISHA Inc.
Nessuna violazione dei diritti legalmente tutelati in merito ai succitati copyright si ritiene intesa.
L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Callie Stephanides - http://fictionaldream.iobloggo.com). Non ne è ammessa altrove la citazione totale né parziale, a meno che non sia stata autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.

*******

Hiko osserva il cielo e si dice che pioverà; di questi tempi c’è solo da sperare che sia acqua e non sangue.
Nell’aria si avverte, acre, l’odore del fumo.
Shinta, che arranca al suo fianco, si ferma e arriccia le labbra. Un raggio di sole lo investe, facendone scintillare i capelli rossicci, un’autentica rarità in un Paese di bianco e nero, come raro è il miracolo di un bambino sopravvissuto all’Inferno che prova pietà per i morti.
“Perché ti sei fermato?”
“C’è un ciliegio fiorito!” dice.
E nell’innocenza di quella gioiosa sorpresa, Hiko intravede il futuro che li salverà tutti.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshin / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides