Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Lurilala    13/01/2012    2 recensioni
In quella notte nera, una sola figura incappuccita camminava per le strade buie.
La figura era avvolta da un mantello nero, che ricopriva anche il suo volto. Camminava e sembrava non sapesse dove andare. Ma lo sapeva. Eccome se lo sapeva...!
__________
Questa storia la farò col cuore!! Per ora non posso dirvi chixchi, capito?
Si scoprirà dirante il corso dei cappy!! ^.^
Parla di un piacevole incontro sotto le stelle, dopo tanto tempo di lontananza!!
Bene bene... Ci vediamo alla fine del primo capitolo!! Ciao!! *evapora*
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 1- Nella notte scura

Era una notte scura.

Il cielo era nero come la pece e la luna brillava pallida, mostrando le ombre degli alberi, che sembravano mani, in procinto di afferrare il nulla.

Il vento ulula spietato, muovendo i rami dei pini, che frustavano l'aria.

Le stelle, come piccoli bagliori nel manto nero, luccicavano agitate, come se aspettassero qualcosa. O meglio, qualcuno...

Ad un tratto si sentì un ululato, proveniente dalla foresta, ma subito venne zittito dal vento che, impetuoso, riprese parola.

In quella notte nera, una sola figura incappuccita camminava per le strade buie.

La figura era avvolta da un mantello nero, che ricopriva anche il suo volto. Camminava e sembrava non sapesse dove andare. Ma lo sapeva. Eccome se lo sapeva...!

Ad un tratto, la figura si fermò dietro un muro, prima di un sentierello di montagna.

Sporse la testa in avanti e si guardò attorno, per assicurarsi che fosse solo.

Poi, accellerato il passo, cominciò a percorrere il sentiero. Più veloce, sempre più veloce, sempre di più, fino a che non cominciò a correre.

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Me: Ahah!! Il cappy è finito!!! Muuuuuhhhahhahhahahhaha...!! Sono perfidamente tensionaria!!

Figura (del cappy): ??

Me: Zitta Figura!!

Celia: Quindi è una femmina!!U.U

Me: No!! *fa l'occhiolino a Figura*

Figura: *fa l'occhiolino a Me*

Celia: T.T

Me: Sono sicura che ti piacera... Perchè insieme siete troppo kawai!! *w*

Celia: *si riprende* ^o^

Me: Bene! Allora, vi è piaciuto il primo capitolo? Okay, è un po' cortino, ma vi assicuro(mai fidarsi!! N.d. Celia) (+.+ N.d. Me) che il prossimo sarà più lungo!!!

Figura: Sono pronto!! ^.^

Me: Okay.

Figura&Me: CIAO CIAO, CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!!! E LO SAPETE, CI FA SEMPRE PIACERE RICEVERE RECENSIONI!!!!

Celia: O.O

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lurilala