Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Akki_    13/01/2012    2 recensioni
Piccola Drabble di cento parole esatte che ha come protagonisti Shikamaru e Temari.
Spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sacrifici.

Sapevo che lo dovevo fare, ma non ne avevo voglia.
Volevo solo rimanere nel letto e dormire per tutto il giorno. Ma, purtroppo, dovevo sacrificarmi ed alzarmi, se volevo essere promosso.
Non volevo che Lei mi guardasse ancora con occhi superiori, volevo esserle al pari. Proprio per questo motivo quella mattina mi alzai, anche se svogliatamente, e corsi ad allenarmi.
Per lei lo facevo volentieri, anche se ciò significava svegliarmi presto.
Una voce mi fece voltare mentre uscivo di casa.
"Tesoro, prima una ragazza ti ha lasciato questo!"
-Buona fortuna, Crybaby.- diceva il biglietto.
Ce l'avrei fatta. Per lei.

Fin.


Angolo dell'autrice:
Bene. Siamo arrivati al mio piccolo angolo personale!
E' da moooooolto tempo che non scrivo, quindi vi chiedo venia se non è stupenda. Spero vi piaccia comunque, questa è la mia coppia preferita in assoluto di Naruto.
Le recensioni sono ben accette, anche se di critica!
Un bacio a tutti voi lettori.
Akki_

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akki_