Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: CherryBlossomHime97    13/01/2012    2 recensioni
“Il Fato non cerca il nostro consenso”
Quanto è vero. Le persone si incontrano, si conoscono, si innamorano, si dividono per caso. Tutto è dettato da leggi cosmiche che noi non possiamo governare. L’unica cosa che possiamo fare è ergere muri invisibili attorno a noi. Muri, che servono a suddividere il mondo, e separarci dalle altre persone. Ma perché? Perché abbiamo tutta questa paura di un contatto?
Perché magari è il nostro primo contatto. Il nostro primo bacio, la nostra prima volta… perché si considerano solo queste cose? Bisognerebbe pensare anche primo abraccio con la persona che amiamo, al primo sguardo? Lo ricordate?
[ cit :tutte le illusioni, i sogni che mi ero fatta su di noi erano stati spazzati via, asciugati via da un vento troppo freddo, come lacrime su di un viso troppo stanco.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel momento nella mia testa echeggiava solo un nome, tutti i miei pensieri si annullavano di fronte al suo ricordo, perché non era mio? Potevo solo bisbigliarlo, quel nome, nel silenzio della mia stanza, anche se ogni quadro, ogni volto, ogni paesaggio mi ricordava Alex.

Ed era in quel silenzio interrotto solo dal rumore assordante di brevi pensieri, che a tratti il mio cuore mancava un battito, ricordando i suoi occhi, ricordando una domanda che gli posi un po’ di tempo fa

Quanto tempo serve per innamorarsi? Un attimo – mi rispose prontamente. -Ma- continuai io più seriamente- basta anche un solo sguardo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CherryBlossomHime97