Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Rebs20    13/01/2012    5 recensioni
Santana ritorna dopo due anni e mezzo da una missione ed ad aspettarla all'aeroporto .. ci sono .. lo scoprirete ..
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{-Wake Me Up When September Ends


Sudavo nella divisa militare .

Non calano mai l’aria condizionata in questi cavoli d’aerei?

Avevo deciso che questa era la mia ultima missione poi mi sarei limitata a impieghi pubblici .

Gli anfibi pesavano mentre scendevo da quel maledetto aereo che mi aveva tenuto lontano da casa 2 anni e mezzo con varie comparsate solo per poche settimane , senza vederla , sarebbe stato difficile abbandonarla ancora , lei e Julie .. le mie due stelle .

Non so se aspettarmi di trovarle lì al mio ritorno , ma lo speravo con tutta me stessa.

Mi alzai il cappello passando una mano nei capelli ormai corti .

Presi la valigia , o meglio ciò che rimaneva di una valigia .

Uscì fuori salutando John amico di viaggio e di battaglia nel vero senso della parola , si era preso una pallottola al mio posto ed io una coltellata al suo , avevamo pareggiato i conti .

Mi girai per avviami all’uscita mentre tutti salutavano i parenti ma mi bloccai quando due paia di occhi azzurri cominciarono a guardarmi sorridenti e commossi .

Julie alta poco più di un metro corse verso di me ed io accovacciandomi e sfilandomi il fucile che avevo sulle spalle l’abbracciai .

“Mamma ci sei mancata tantissimissimissimo .. “

Non riuscì a trattenere le lacrime e sorrisi

“Anche voi .. non potete immaginare .. “

La presi in braccio ed mi avvicinai a lei , la donna che aveva sconvolto la mia vita solo 15 anni fa .

“Brittany Pierce .. mi sei mancata così tanto ho pensato a te tutte le sere “

“…”

Brittany si limitò ad annuire commossa con una mano sulle labbra per trattenere i singhiozzi .

L’abbracciai con il braccio libero sfiorando appena le labbra .

“San .. “ sospirò annusando il suo profumo ..

“No Britt non parto più .. non più”

La baciai stavolta con più passione

“La mia mamma non parte più !! “

Sentì la voce di Julie che parlava con un altro bimbo che abbassò il capo e strinse ancora più il padre .
 
Gli stati uniti avevano appena riunito una famiglia .. ma Santana sapeva sulla sua pelle quante ne aveva divise .
 


NO WAR! 
rebs20 ♥
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rebs20