Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    14/01/2012    4 recensioni
"Edward devi succhiargli via il veleno" mi rispose
"lo sai che non riuscirò a fermarmi, se.." ma non mi fece finire.
"E' l'unico modo se non vuoi che si trasformi.
Genere: Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
- Questa storia fa parte della serie 'Edward & Bella per Sempre <3 *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti XD
Eccomi di nuovo qui a rompervi ^_^
Allora questa volta è una breve flashfic, sui pensieri di Edward quando trova Bella agonizzante a terra nella scuola da ballo in Twilight.
L'ho scritta qualche tempo fa..XD
Spero vi piaccia XD
Adesso la smetto di blaterare e vi lascio leggereXD
 

 

 

Banner fatto da Dark Magic pagina " http://www.facebook.com/pages/Dark-Magics-graphics/142713825871734 " che come sempre ringrazio XD

 Non ti saresti trasformata, non così almeno storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L

 

 

 

 

 


Edward's pov
 

 

 

 

 

 


Eri stesa a terra agonizzante, ti aveva morsa, se non facevo qualcosa saresti diventata come me.
No non potevo permetterlo, tu non dovevi diventare un mostro come me, no, no, no.
Mi girai verso mio padre, non sapevo che fare, ma dovevo fare qualcosa.
"Carlisle dimmi cosa posso fare?" lo supplicai, ma continuava a tenerti stretta la ferita sulla gamba, cercava di fermare il sangue, ma se il veleno andava aventi tu saresti morta, si perché questo è,  un mostro senza anima, e la tua anima era troppo importante per me.
"Carlisle!" urlai.
"Edward devi succhiargli via il veleno" mi rispose
"lo sai che non riuscirò a fermarmi, se.." ma non mi fece finire.
"E' l'unico modo se non vuoi che si trasformi, intanto io cerco di bloccarle la ferita sulla testa", lo guardai in faccia poi mi presi coraggio ti amavo mi sarei fermato.
Presi il tuo polso e lo avvicinai alla mia bocca, non ti saresti trasformata, non così almeno, incominciai a succhiare tutto il veleno, quel maledetto te ne aveva messo parecchio, ancora pochi minuti e sarebbe incominciata la trasformazione.
Dopo un po’ sentii il sangue libero, incominciai a sentire il sapore del tuo sangue, mi stavo perdendo per qualche secondo.
"Edward, fermati, il sangue è pulito, se continui così la uccidi!"  sentii mio padre, ma per un attimo non ci riuscii, poi ti guardai negli occhi, rividi tutto il nostro amore, tutto il nostro tempo insieme, se ti avessi perso per mano mia, non mi sarei mai perdonato, non potevo io ti ho sempre amato, così riuscii a fermarmi.
Poi tu ti addormentasti tra le mie braccia mentre ti portavo all'ospedale.
Si, mi sono fermato, questo perché Ti amo.
 
 
 
 
Grazie per essere arrivati fin qui XD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD


P.S. Vi ricordo se vi può interessare, che ho ingrandito la scritta delle altre mie storie, per rendere meglio la lettura. Baci ^_^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson