Serie TV > Castle
Segui la storia  |      
Autore: Kvistor    14/01/2012    3 recensioni
Castle farà i conti con uno dei suoi spettri, proveniente da un vicino passato...
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Il Detective Ryan del NYPD poteva dirsi un uomo felice, si era sposato da pochi mesi con una donna che amava intensamente, era soddisfatto del suo lavoro e poteva contare su degli amici fidati, ma non poteva minimamente immaginare che quel giorno d’inizio estate il suo mondo sarebbe collassato. Era da poco uscito da casa e aveva salutato Jenny con un bacio e un sorriso, quando ricevette una chiamata dal distretto; Non era il solito omicidio era qualcosa di ben più strano.

Mentre il detective riceveva la fatidica telefonata, la signora Ryan stava lavando i piatti dopo la colazione, ma ad un tratto suonò il campanello, c’era alla porta un giovanotto distinto, con un completo scuro e una ventiquattrore recante il logo di una celebre compagnia di assicurazioni, dopo che Jenny ebbe aperto la porta si presentò << Harold Thompson, curo l’assicurazione di suo marito e sono venuto per proporle un ampliamento della polizza >> esordì il giovane uomo << Non è presto per passare nelle case dei vostri clienti? >> ribatté lei allora << E’ vero, ma oggi mi aspettano molti appuntamenti e ho preferito passare presto. >>.

Accadde però in pochi attimi, la giovane donna si girò solo un momento, però quel momento fu sufficiente all’uomo,le mise una mano sulla bocca e cacciò una boccettina dalla tasca, cloroformio
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Kvistor