Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: silvietta_italy    14/01/2012    0 recensioni
A volte dietro l'angolo si nascondono le insidie più pericolose, e a volte l'unica soluzione è scappare...ma alla fine scappare è veramente una soluzione?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima FanFiction ever qui su EFP, spero di non combinare troppi casini
un bacione
Silvia


A volte bisogna essere in grado di lasciarsi il passato alle spalle e resettare la propria vita.
A volte bisogna allontanarsi dalla propria culla e staccare definitivamente il cordone ombelicale.
Così fece Samantha, Sammy per gli amici, dopo la rottura con Giulio, un ragazzo della sua scuola, il bulletto della situazione che le aveva mandato in panne il cervello.
Aveva bisogno di una boccata d'aria fresca per poter superare lo shock di trovare il proprio ragazzo a letto con un'altra, e quando pensava che per lei non ci fossero più possibilità, arrivò l'inaspettata chiamata.
Un vecchio curriculum spedito mesi prima era rispuntato dal fondo di un cassetto polveroso e le dava ora la possibilità di trasferirsi a Londra per almeno sei mesi con vitto e alloggio pagato più un'ottima gratifica. Un'occasione da non perdere assolutamente, Samantha non ci pensò due volte e accettò l'offerta. Nell'arco di poche settimane si ritrovò nel suo nuovo appartamento a Kensington.
Un vecchio curriculum spedito mesi prima era rispuntato dal fondo di un cassetto polveroso e le dava ora la possibilità di trasferirsi a Londra per almeno sei mesi con vitto e alloggio pagato più un'ottima gratifica. Un'occasione da non perdere assolutamente, Samantha non ci pensò due volte e accettò l'offerta. Nell'arco di poche settimane si ritrovò nel suo nuovo appartamento a Kensington.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: silvietta_italy