Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Yaeko Nishiara    14/01/2012    1 recensioni
Teresa è una bellissima ragazza italiana approdata in Corea con un sogno, diventare una cantante, purtroppo non tutto andrà secondo i suoi piani e ben presto si ritroverà a sconvolgere la vita di sei ragazzi, i Beast.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 .1.

Toc… Toc… Toc…
Più leggevo i miei appunti e più mi sembrava di dimenticare quello che avevo studiato negli ultimi cinque anni. Fermai  la matita sopra al quaderno, chiusi gli occhi e mi sgranchii le braccia.
-Nervosa?
Sussultai ed alzai lo sguardo. A pochi centimetri dal mio viso si trovava la faccia bianca e sorridente della mia migliore amica.
Scattai in piedi e lei mi saltò subito in braccio.
-Mio dio! Alice mi hai fatto spaventare!- risi e ricambiai l’abbraccio. Alice era come un piccolo elfo, il mio esatto opposto, era piuttosto bassa e mingherlina per essere una diciannovenne, la sua grinta traspariva perfino dai capelli rosso fuoco e le sue infinite lentiggini contornavano gli occhi color caramello.
-Anche tu mi sei mancata Tess!- mi stampò un grande bacio sulla guancia e si staccò da me.
Io le sorrisi e le poggiai una mano sopra la testa.
-È una mia impressione ho diventi sempre più bassa?
-HEII! Non è colpa mia se tu sei una bellona alta due metri e mezzo!- Mi fece la linguaccia e io scoppiai a ridere. Mi era proprio mancata.
-In effetti non hai tutti i torti…
-Tu dici?
Mi squadrò da capo a piedi, indossavo una canotta azzurra extralarge, un paio di shorts strappati ed i miei stivali neri preferiti, il tutto condito dalla mia figura magra e longilinea che si slanciava nell’interezza dei suoi 172 centimetri.
-Allora che mi racconti? Sei nervosa?
Raccolsi il quaderno degli appunti e lo riposi nella borsa a tracolla.
Nervosa? Dire che sto per vomitare per la troppa ansia è un eufemismo!
-Un po’- risposi.
-Un po’…- ripeté lei e mi scrutò bene in viso, -più che nervosa sembra che ti sia morto il gatto. Dov’è finito il tuo bel colorito ambrato? Io qui vedo solo un lenzuolo che cerca d’impersonificare la mia migliore amica!
-Hai ragione, mi sento come se mi avessero appena condannato a morte.
Mi prese le mani e sorrise.
-Stai tranquilla! Hai studiato tutto l’anno e sai tutto alla perfezione! Vai lì e fatti valere!
-Mmmh…- risposi poco convinta e controllai l’ora, erano le otto e mezza.
Oddio devo muovermi!
-Dobbiamo andare! Tra mezz’ora tocca a me.
Ci avviammo verso l’entrata del Liceo dove avrei dovuto sostenere l’ultima prova dell’esame per la maturità: il colloquio con la commissione esterna.

-Wow!
Alzai lo sguardo dalle punte delle mie scarpe.
-Come?
-Voglio dire, sei stata fantastica! Hai risposto a tutte le loro domande con estrema naturalezza e dettagliatamente! Niente male per una privatista!
Mi diede una pacca sulla spalla e mi superò.
Oddio… Ero così spaventata che non mi ricordo nemmeno cosa ho risposto quando mi hanno chiesto il mio nome…
-Adesso che si fa?
Alice era a pochi passi di fronte a me con un’espressione entusiasta in viso.
-Vediamo… Sono le dieci e mezzo e siamo nel pieno centro di Roma… Shopping e frullato?          
-Yesss!!-esclamò lei saltellando di gioia. Mi prese sotto braccio e cominciò a trascinarmi da un negozio all’altro.

Ero stanchissima. Alice era riuscita a farmi visitare un migliaio di negozi in sole due ore e sembrava essere ancora piena di energia.
-Eccoci!
Si era fermata di fronte allo store di H&M e ne fissava l’entrata come se fosse stata la porta del paradiso terreno.
-No! Non ci pensare neanche!-mi staccai di dosso il piccolo elfo e mi allontanai.
-Oggi è l’ultimo giorno che passeremo insieme prima di chissà quanti mesi per colpa della tua partenza, fammi questo piacere ed entra con me.
La guardai negli occhi, ero rossa come un peperone per l’imbarazzo, ma Alice aveva ragione, quella sarebbe stata la nostra ultima giornata insieme per chissà quanto tempo.
-Okay- borbottai, non se lo fece ripetere due volte e mi trascinò all’interno del negozio.
Fummo accolte nel reparto giovani da una gigantografia di due ragazze appesa al muro. Una aveva i tratti del viso orientali, i capelli neri e lisci legati in una treccia laterale, vestita con un enorme maglione rosso stretto in vita da una cintura di pelle scura. La ragazza accanto, invece, portava i capelli, biondi e ondulati, sciolti sulle spalle, guardava dritto dentro l’obiettivo con i suoi occhi grandi e azzurri e vestiva con un vestitino corto mono-spalla color smeraldo.
Arrossii immediatamente e mi nascosi il viso tra le mani. Che vergogna!
-Sei strana… Se ci fossi io su quel cartellone, al posto tuo, con quel vestitino strepitoso mi starei già pavoneggiando in giro per il negozio!-e imitò una ragazzina snob che si sente la donna più bella del mondo. Non ce la feci a trattenermi e scoppiai a ridere attirando lo sguardo gelido dei commessi.
Ops! La presi per un braccio e la trascinai nei camerini.
-Allora… Quand’è che parti per Seoul?-mi chiese mentre si cambiava dentro il camerino.
-Ecco. Entro due giorni dovrei ricevere il risultato degli esami e poi partire il 18 sera.
Alice uscì con una maglietta a maniche corte ricoperta di stampe di giornali, aveva un’espressione triste in volto e sapevo bene perché.
-Alice prometto solennemente di chiamarti tutte le sere. Non preoccuparti per me starò bene!
L’abbracciai e lei scoppio a piangere, si aggrappò alla mia maglietta e la strinsi ancora più forte a me.
Mi sarebbe mancata tantissimo…

 

Angolo di Yaeko:

Salve a tutti! Sono quell'indegno essere umano dell'autrice xD
E' la mia prima FanFiction e spero di aver iniziato con il piede giusto, questo capitolo è molto noioso lo so, ma se pazientate qualche capitolo magari succederà qualcosa di più interessante ;)
Annyeong~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Yaeko Nishiara