Serie TV > The Listener
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    14/01/2012    3 recensioni
Qualcuno si ricorda ancora della storia della madre di Toby? Che fine avrà fatto?
Beh, questa è la mia teoria!! Spero vi piaccia!!
Fatemi sapere!! =D
Ah, già! La storia dovrebbe essere uno spoiler della 2x08, ma non troppo lampante... ;D
Genere: Avventura, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rapimento

 
Oz  lesse il nome sul display: Michelle…
Se lei lo stava chiamando a quell’ora doveva essere senza dubbio importante!
Si allungò fino al finestrino del passeggero e lo chiamò. «Ehi, Toby!»
Il ragazzo era davanti alla porta. Si girò verso l’amico…
… e il resto successe in un attimo…
Oz gli mostrò il cellulare e stava quasi per parlare, quando spuntò quel tipo dalla porta dietro il paramedico.
L’uomo gli mise un cappuccio sulla testa e lo bloccò. Lo trascinò in un furgone, che partì a tutta velocità.
Oz non ebbe nemmeno il tempo di avvertirlo. Scese dalla macchina il prima possibile, ma questo fu possibile soltanto quando il camioncino stava già partendo.
Avevano appena preso Toby sotto il suo naso, e lui non era riuscito a fare niente per fermarli.
Si sentiva morire, e probabilmente l’avrebbe fatto, quando si accorse che il cellulare dell’amico, che ancora stringeva in mano, stava continuando a vibrare.
Prese un respiro profondo e premette il tasto per aprire la conversazione, poggiando il telefono all’orecchio.
«Ciao, Toby! Scusa, ma volevo solo chiederti come stavi! Prima ero talmente arrabbiata, che me ne sono dimenticata…»
Oz fece un altro respiro profondo. «L’hanno… l’hanno rapito…» mormorò semplicemente.
«Che… che cosa? Oz, sei tu? Chi… chi l’ha rapito? Quando? Dove sei ora?» iniziò a chiedergli.
Ma lui riuscì a rispondere solo a quest’ultima domanda. «Sono davanti casa sua…»
 
Toby aveva il volto coperto, ed era un po’ stordito.
Aveva i polsi legati dietro la schiena. Doveva essere su qualcosa, come un furgone o un camion, perché sentiva che si stava muovendo, nonostante fosse su una specie di pavimento.
Si fermarono dopo circa mezz’ora. Il rapitore lo afferrò per un  braccio e lo trascinò da qualche parte.
Lo spinse a sedere a terra e gli sfilò il cappuccio…
E Toby vide qualcuno che non si sarebbe mai aspettato di vedere…

 
Ciao a tutti!!
Okay… a quanto pare non mi voglio rassegnare al fatto che ormai qui ci scrivo solo io…
Pazienza… spero che, almeno, ai pochi che leggeranno, la storia piacerà!! xDxD
Allora, prima di tutto grazie di essere qui!!! Poi, voglio sempre specificare che né i personaggi né il programma appartengono a me, ma a chi di diritto, e io non ne faccio uso a scopo di lucro, ma solo per il mio divertimento personale!!
Potrei impiegare un po’ di tempo in più ad aggiornare, perché sto lavorando su più fronti al momento, ma non vi preoccupate: questa storia avrà un finale! E anche bello, spero!! xDxD
Ora… chi ci è rimasto un po’ una cacca quando ha scoperto che, dopo averci fatto una testa quanto un pallone nella prima stagione, gli sceneggiatori avevano deciso di abbandonare, di punto il bianco, la storia di fondo della madre di Toby?? *l’autrice alza decisa la mano!* Beh, questa storia rispecchia un po’ quello che credo potrebbe succedere se riprendessero il filo del discorso… xD
Grazie ancora a tutti!! Una recensioncina fa sempre piacere, anche negativa! (le critiche fortificano l’animo!! xDxD)
Ciao!
Chiara ^-^
 
PS. Questa, tecnicamente, è la continuazione di “Io resto!”, ma come struttura dovrebbe essere abbastanza indipendente! 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Listener / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21