Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: Yaeko Nishiara    15/01/2012    0 recensioni
Teresa è una bellissima ragazza italiana approdata in Corea con un sogno, diventare una cantante, purtroppo non tutto andrà secondo i suoi piani e ben presto si ritroverà a sconvolgere la vita di sei ragazzi, i Beast.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.2. 

 
Porca miseria! Questo aeroporto è enorme!
Stavo scendendo le scale mobili dell’aeroporto Incheon di Seoul, erano le 16:45 ed erano passate più di undici ore da quando avevo lasciato i miei genitori all’aeroporto di Fiumicino.
Riconobbi subito tra la folla la mia adorata amica d’infanzia Min Sung e le corsi incontro con tutti i bagagli.
-Min Sung!-esclamai, lei si girò e appena mi vide le si illuminarono gli occhi.
-Teresa!-la ragazza dai capelli corvini e gli occhi scuri e profondi mi abbracciò con calore. Ricambiai con foga l’abbraccio e poi salutai con un inchino i suoi genitori Han Ran e Han Wan.
-Teresa vieni! Andiamo, non vedo l’ora di farti vedere il tuo appartamento! È nel nostro stesso palazzo così se avrai bisogno di qualunque cosa ci saremo sempre noi!
-Fantastico!-caricai i bagagli in macchina e partimmo.
 
-Allora Teresa come mai hai deciso di trasferirti a Seoul?-mi chiese Han Wan guardandomi attraverso lo specchietto retrovisore.
Per diventare un’idol!
-Ecco… Fin dalle scuole medie ho una passione per la Corea ed il Giappone, durante il liceo ho studiato canto e coreano, mentre ballo da quando avevo otto anni. Il mio sogno è riuscire a diventare una cantante qui in Corea un giorno, anche se per adesso mi basterebbe un lavoretto per guadagnare qualcosa.
-Un lavoretto dici?-lo sguardo del signor Sung si fece pensieroso,-A che tipo di lavoro pensavi?
-Ehmm- non ci avevo mai pensato,-non so… Credo che vada bene qualsiasi cosa.
-Allora penso proprio che potrei darti una mano…
-Davvero? Sarebbe fantastico!
Min mi abbracciò e io mi sentii felicissima, si prospettava un bellissimo inizio!
 

________________

 
Nel frattempo sei ragazzi erano seduti sul divano del loro dormitorio intenti a guardare un programma in televisione.
Park Hyuk Ji entrò in quel momento dalla porta principale e quello che si trovò davanti fu uno spettacolo allucinante: i sei ragazzi erano ancora in pigiama distesi sul divano a guardare la tv, tutt’intorno a loro si estendevano vestiti, scarpe e spazzatura di dubbia origine, nella cucina, visibile dal salotto, i piatti sporchi sembravano aver sommerso il lavello.
-‘Giorno manager-salutarono i ragazzi con noncuranza.
Il manager dei Beast ancora fermo sulla porta stava diventando sempre più rosso per l’irritazione, scattò verso la televisione e la spense suscitando un coro di lamentele da parte dei ragazzi.
-Ma manager! Stavamo guardando il nostro Drama preferito!-esclamò Yo Seob.
-Un’altra parola e fate una brutta fine ragazzi!-gridò Park Hyuk Ji,-vi rendete conto almeno dello stato in cui è ridotta la vostra abitazione?!
I ragazzi si zittirono all’istante, Doo Joon si alzò e cercò di calmare il loro manager che, spostata una busta contenente dei Cup Ramen vuoti da una sedia, si sedette.
-Mettiamo in chiaro una cosa, non si può continuare così. Oggi che non avevate impegni perché non ne avete approfittato per rendere questo posto un minimo più accogliente?
I ragazzi si guardarono a vicenda e poi guardarono quello che ormai non si poteva più definire dormitorio.
-Ma oggi è il nostro primo giorno libero da quando è uscito il nuovo album! Volevamo rilassarci!-ribatté Yo Seob seguito dall’assenso di Jun Hyung e Hyun Seung.
-Manager, vede, noi di solito siamo pieni d’impegni e non ci possiamo occupare della pulizia della casa, ma non vogliamo neanche pulire le uniche volte che possiamo rilassarci, per questo motivo la casa tende a raggiungere questo livello di disordine.
Doo Joon in veste di leader aveva spiegato esattamente quello che pensavano i ragazzi in modo conciso e chiaro.
-Bene, se le cose stanno così mi occuperò personalmente di assumere una colf, ma voi fate in modo che non mi penta di questa decisione!
Pronunciate queste parole Hyunk Ji se ne andò.
 
Quei ragazzi lo stavano facendo impazzire, il povero manager sentiva sempre di più lo stress che quel lavoro gli provocava e oramai non era più un giovincello.
-…Hyuk Ji?
-Come?-chiese il manager tornando alla realtà.
-È lei Park Hyuk Ji?-chiese per la seconda volta una graziosa ragazza con indosso un camice bianco di una taglia troppo grande per il suo corpicino.
-Si… Si sono io.
-Il dottore la sta aspettando nel suo studio.
La ragazza si allontanò e Hyuk Ji si alzò ed entrò nello studio del suo medico curante nonché grande amico d’infanzia.
-Guarda chi si vede!-esclamò il dottor Hon Wan Sung,-sei qui per il solito controllo Hyuk?
-È già- rispose con poco entusiasmo Hyuk Ji.
Han Wan lo fissò per qualche istante e poi sospirò, aveva capito che gli idol di cui il suo amico era manager ne avevano combinata un’altra delle loro.
Iniziò a misurare la pressione e intanto conversava con il paziente, Hyuk Ji gli raccontò l’ultimo misfatto di casa Cube e mentre riportava le sue vicende al dottor Sung venne una grande idea.
Passò alla misurazione del battito cardiaco e questa volta dovette chiedere a Hyuk di stare in silenzio e tossire quando lui glielo diceva. La visita finì in fretta e Hon Wan tornò rapidamente dall’altra parte della sua scrivania.
-Posso dire con grande felicità che sei  in perfetta salute!
Hyuk Ji annuì e fece per alzarsi ma Hon Wan gli bloccò il braccio e gli chiese di risedersi.
-Allora Hyuk, mi sembra di aver capito che ti serve una ragazza che voglia ripulire il disastro che lasciano quei sei giovani al loro passaggio, e al più presto possibile.
-Esattamente.
-Ho la ragazza che fa per te! È una grande amica di mia figlia e si appena trasferita a Seoul, è giovane ma ha tanta voglia di fare te lo assicuro!
Il manager rimase in silenzio per alcuni istanti. Perché no? In fondo l’avrebbe solo aiutato prendere in considerazione la ragazza.
-Va bene, mi piacerebbe tenere un colloquio privato con lei, diciamo… domani alle 11:00 nel mio ufficio alla Cube?
-Perfetto!

________________

 
Era calato da poco il buio, il grande orologio appeso alla parete del salotto segnava le 20:45. L’appartamento in qui Min mi aveva portata era bellissimo, era piccolo ma veramente accogliente.
La stanza più ampia era il salotto che si collegava alla mia stanza ed alla piccola cucina, poi dalla camera da letto si accedeva al bagno. Tutto l’appartamento era già stato arredato, in salotto vi era un grande divano di pelle rossa, una libreria a muro ed un televisore, mentre in cucina tutti i pensili erano laccati di bianco ed il piano cucina era in acciaio inox, praticamente inutilizzato. Nella camera cerano solo un’enorme armadio e un letto matrimoniale e nel bagno, oltre ai sanitari, un’ampia specchiera.
Era molto di più di quello che mi aspettavo, per questo motivo la gioia mi riempiva come se fossi stata un palloncino e non voleva lasciarmi dormire, nonostante fossi realmente esausta.
 
Drin.
 
Mi era arrivato un messaggio, afferrai il cellulare e lessi: “Scusa se ti disturbo Teresa! Mio padre è appena tornato dal lavoro e ha detto che se vuoi domani hai un appuntamento con un suo vecchio amico che sta cercando una colf. Per te va bene? Se è okay ti può accompagnare lui domani verso le 10:30 allo studio del suo amico ;)”
Non ci posso credere, suo padre è stato velocissimo! Non è passato nemmeno un giorno che mi ha trovato lavoro!
Risposi subito che per me era perfetto e dopo m’imposi di dormire, il giorno seguente sarei dovuta essere piena di energie!


Angolo di Yaeko:

E allora si chiese perchè non si da all'ippica? 
Bene secondo capitolo, seconda delusione(?) per chi aspetta il LORO incontro! Ed intanto chissà chi è il fortunato che conquisterà il cuore della giovane starniera! xDD
Ebbene questi sono i miei deliri notturni, aspettatevi molto di più ;)
'Notte!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Yaeko Nishiara