Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rekichan    15/01/2012    8 recensioni
Settimana dedicata alle flash fic e al SasuNaru, su prompts forniti dai lettori.
#1 - Baci: La mattina c’erano i baci dolci, quelli dati quando erano entrambi ancora troppo rintontiti dal sonno perché uno dei due si ricordasse che erano due uomini fatti e finiti, troppo virili per perdersi in smancerie da femminucce.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1 Baci

 

La mattina c’erano i baci dolci, quelli dati quando erano entrambi ancora troppo rintontiti dal sonno perché uno dei due si ricordasse che erano due uomini fatti e finiti, troppo virili per perdersi in smancerie da femminucce. Naruto si svegliava sempre con le labbra di Sasuke sulle proprie. Le socchiudeva leggermente e il compagno, con una dolcezza che non rivelava mai durante il resto della giornata, continuava a riempirle di piccoli baci umidi, leggere carezze che riempivano il momento del risveglio. Naruto ci si crogiolava come in sogno, finché la sveglia non ricordava loro che stavano facendo tardi ed erano costretti ad alzarsi rapidamente dal letto e precipitarsi sotto la doccia.

Subito dopo c’erano i baci affamati, rapidi e voraci che si scambiavano sotto l’acqua scrosciante, a volte troppo fredda, a volte troppo calda. Si mordevano le labbra, se le strappavano a suon di morsi e baci violenti, le lingue che lottavano per entrare nella cavità dell’altro. E finiva sempre con la lingua di Naruto nella bocca di Sasuke e Sasuke dentro Naruto, mentre l’acqua e il sapone scivolavano su di loro, dimenticati.

I baci della colazione erano quelli più frettolosi. Le loro labbra si inseguivano rapide, col sapore del caffè e del latte che si mischiavano. Restavano bramose ed insoddisfatte, mentre correvano uno all’ufficio dell’Hokage, l’altro al campo d’allenamento ad occuparsi di tre mocciosi di dodici anni. E rimanevano con il sapore del compagno sulla bocca senza potersi saziare.

A pranzo Sasuke s’intrufolava di nascosto nell’ufficio di Naruto e finalmente la fame della mattina passava. Le loro bocche si nutrivano l’una dell’altra e dei loro corpi in una sinfonia di sapori e umori. Quando Sakura bussava perché Naruto doveva firmare delle pratiche, non era raro che Uchiha sparisse di colpo sotto la scrivania e i suoi baci si spostassero dalla bocca a ben altra parte.

Il pomeriggio non si incrociavano mai. Naruto languiva nell’assenza dei baci di Sasuke ed entrambi aspettavano ansiosi la sera, quando finalmente si incontravano. Quello era il momento della giornata preferito da Naruto, perché i loro baci avevano lo stesso sapore del ramen di Ichiraku e Sasuke era buffissimo quando, immancabilmente, un tagliolino gli schizzava del brodo sul naso.

Sasuke invece preferiva i loro baci notturni. Caldi e passionali, ma dati senza fretta. Si consumavano come il fuoco del camino che si spegne piano e lascia dietro di sé il leggero tepore delle braci. Così i loro baci partivano lenti, ardevano come i loro corpi e si spegnevano lentamente, lasciandoli scivolare abbracciati nel sonno, in attesa di una nuova giornata.

 

 

N/A: ho appena inaugurato la settimana delle flash. Ne scriverò una al giorno (o anche di più), fino a domenica prossima. Se volete lasciarmi un bel prompt su cui scrivere una flash SasuNaru andate pure sulla mia pagina autore.

Per ora i prompt sono questi:

#1 – Baci (Kei)

#2 – Alba (Kei)

#3 – Vasca da bagno (Kimmy90)

#4 - Calchi di pene – Sai

#5 – Detersivo (Mad)

#6 – Divano

#7 – coccole

#8 – Caramelle

#9 – Sonniferi

#10 – Tramonto (kei)

#11 – Mare (kei)

#12 – Maleficient (Kei)

#13 – Mermaid (kei)

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan