Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |      
Autore: VirtualInsanity    15/01/2012    7 recensioni
«Si esprima mio caro, si esprima» la voce leggermente incrinata per l’ilarità del momento.
«Lei…»
«Io?»
«È un bastardo egoista» soffiò felino e minaccioso.
«Oh, suvvia, l’ho già sentita, sia più convincente»
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene, a volte mi lascio andare a cose divertenti anche io (sì, sono la prima ad essere cretina, non credete).

Non ha pretese, mi era venuta in mente ieri notte (deliri da febbre) e oggi è nata.

Buona domenica, e buona lettura!

Malù.

 

Spose alternative.

(Il bianco le dona?)

 

 

«Si esprima mio caro, si esprima» la voce leggermente incrinata per l’ilarità del momento.

«Lei…»

«Io?»

«È un bastardo egoista» soffiò felino e minaccioso.

«Oh, suvvia, l’ho già sentita, sia più convincente» lo spronò Holmes,  il corpo in equilibrio sullo stipite della porta.

«Non rimarrò qui a lasciarla divertire!» sbraitò il dottore, tremando per l’ira.

«Ha un repertorio piuttosto… modesto, di imprecazioni»

«Holmes, giuro che le farò ricordare questo 6 gennaio»

«A proposito, non mi ha neanche portato un dono» si finse offeso, e quello sguardo da cucciolo bastonato fece tentennare un attimo la volontà di Watson.

«Non provi a cavarsela così, questa volt-»

«Tutto ciò solo perché ho detto a sua moglie che il vestito da sposa sarebbe stato meglio indosso a lei? Il bianco le mette in luce gli occhi che ha, è un dato di fatto» lo interruppe, sagace.

«Le do dieci secondi di vantaggio.»

«Possibile che quella donna non si renda conto del suo perfetto portamento?»

«Scappi.»

«Eppure è così evidente… Io l’apprezzerei di più»

«Ora!»

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: VirtualInsanity