Film > Altro - Musical/Dance
Segui la storia  |       
Autore: Nikoru    15/01/2012    0 recensioni
E quindi, dopo il plettro restituito al Diavolo, ora c'è il suo corno che fa da ispirazione.
Mai perderlo, potrebbe ritornare integro!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.




Prima c’era il plettro, il plettro del destino: rimasi di stucco quando scoprii che si trattava del canino di quel diavolo.
Alla sfida perdemmo, Kage doveva andare insieme a quel “ coso “ lì nell’inferno.. ma con la mia chitarra riuscii a fottergli il corno.
Ora è mio, anzi, nostro, lo usiamo per ispirazione, portandocelo da tutte le parti.
Ma il corno, non è alla base del nostro successo, sarebbe come barare, essere messi d’accordo col diavolo.

Come, come cazzo è possibile che uno come me, di Kickapoo, e uno che suonava in strada, Kage, siano diventati una fottutissima band conosciuta, famosa, e piena di soldi?
Però questa fama ci sta dando alla testa: il periodo della droga, della scomparsa, questi sono casini.

La storia dei due sfigati che si incontrano formando una band ormai la conoscete; questa è un’altra, preparate i pop-corn..
questa è la nostra ascesa al Rock!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Musical/Dance / Vai alla pagina dell'autore: Nikoru