Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cleppy_Ds    15/01/2012    4 recensioni
Roma.
Il sogno di ogni ragazza? Ovviamente quello di incontrare l'amore.
Ad eccezione di Ilaria. Lei l'amore l'ha già trovato ed è Leonardo, il Play Boy della scuola che apparentemente sembra non ricambiarla.
Il sogno di Ilaria è quello di riuscire a non uccidere Lorenzo, migliore amico di suo fratello maggiore. Sia lei, sia lui sono dell'opinione di non poter coesistere e cercano di evitarsi il più possibile.
Ma sì sà, il destino è imprevedibile e può cambiare le carte in tavola quando vuole, complice una festa che arriva al momento giusto. Così ad Ilaria non resta che rimboccarsi le maniche e fare i conti con ciò che prova. Soprattutto perchè il suo peggior "nemico" la attrae come nessun altro.
Perchè, come si dice: Il Signore ascolta le preghiere di coloro che chiedono di dimenticare l’odio. Ma è sordo a chi vuole sfuggire all’amore.
Dal prologo: Gli devo molte cose. Gli devo la conoscenza dell'amore. Del primo amore. Gli devo la felicità di alcuni, seppure brevi, attimi della mia vita. Gli devo l'illusione di qualcosa che non c'è mai stato. Gli devo ogni ora, minuto, secondo passato in sua presenza...Gli devo anche il fatto di avermi aiutata a non aver più paura del buio. Ora grazie a lui...ho paura dell'amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Prologo

 

  
Salve a tutti! 

Questa è la seconda fanfiction che scrivo. Spero vi piaccia :)
Per chi ha seguito anche la mia prima storia "Gli ostacoli del cuore" mi scuso per non aver ancora pubblicato l'epilogo. In realtà è quasi finito, ma ho avuto un'ispirazione per questa storia e così l'ho pubblicata. Prometto che cercherò di aggiornare il prima possibile anche l'altra.
Mi farebbe davvero tanto piacere sapere cosa ne pensate.

Grazie mille a tutti per l'attenzione!!!!!!!

                                             Cleppy

                                

Image and video
hosting by TinyPic

Prologo

 

 

 
Avete presente quando un sogno vi sembra cosi reale da avere quasi l'impressione di non dormire. Ecco. Credo che quello che successe a me si possa definire così. Un sogno che sembra realtà. Perchè la verità è che quel sogno, di reale aveva ben poco. Per prima cosa io ne ero la protagonista. IO. La ragazza più sfortunata dell'universo. Per seconda cosa, ma non meno importante, LUI era il mio cooprotagonista.
Lo so, il mio discorso è poco chiaro, ma del resto nella mia vita non c'è niente di chiaro.
Mi sono innamorata. Innamorata per la prima volta.
Non nego che ho avuto parecchi abbagli. Ho creduto varie volte di essere innamorata, ma la verità è che mi sbagliavo. Mi sbagliavo alla grande.
In realtà sono sempre stata innamorata solo ed esclusivamente di una persona.
Certo, c'è da dire che questa persona non sia il massimo della dolcezza. Sono più le volte che finiamo a discutere, anche per delle enormi sciocchezze. Si comporta come un bambino ventiquattro ore su ventiquattro. Però, nonostante questo...io lo amo. Ho capito che lo amo. 
Ho capito anche che gli devo delle cose.
Gli devo molte cose.
Gli devo la conoscenza dell'amore. Del primo amore.
Gli devo la felicità di alcuni, seppure brevi, attimi della mia vita.
Gli devo l'illusione di qualcosa che non c'è mai stato.
Gli devo ogni ora, minuto, secondo passato in sua presenza.
Gli devo anche i milioni e milioni di lacrime che ho versato per causa sua, perchè mi hanno fatta crescere.
Gli devo la sofferenza e il dolore, perchè mi hanno fatto capire cos'è la vita. Com'è la vita la maggior parte delle volte.
Gli devo la speranza che ho avuto per tutto questo tempo, perchè mi ha permesso di andare avanti, di non sgretolarmi, di vivere.
Gli devo anche la disillusione, la speranza distrutta, la fiducia che avevo in lui...svanita, perchè almeno così ho smesso di prendermi in giro da sola.
Gli devo anche il fatto di avermi aiutata a non aver più paura del buio. Ora grazie a lui...ho paura dell'amore.
Ho
paura degli attimi di felicità, perchè so che finiranno molto presto.
Ho paura dell'illusione, perchè non voglio vederla finire.
Ho paura di ogni ora, minuto, secondo che passerò in sua presenza, perchè non voglio andare distrutta davanti a lui. Perchè non voglio dargli soddisfazione.
Ho paura dei milioni e milioni di lacrime che sò, verserò ancora per causa sua.
Ho paura della sofferenza e del dolore, perchè temo di non riuscire a controllarli una seconda volta.
Ho paura della speranza, perchè ho imparato che non porta mai niente di buono.
Ho paura di fidarmi. Di fidarmi di lui, perchè so che non se lo merita. Perchè so che mi deluderà per l'ennesima volta.
Tutto questo grazie a lui. Questo è tutto ciò che gli devo.
L'unica cosa che penso lui debba a me, è una cosa che avrebbe dovuto appartenermi. Che non avrebbe dovuto lasciarmi mai per lui:
Il tempo speso per lui.
Lui mi deve tutto questo tempo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cleppy_Ds