Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: TessyLove91    15/01/2012    3 recensioni
Salve a tutti questa e la mia prima ff il titolo e in solito lo so ma è il titolo della stroria.. Ora una breve introduzione da Strawberry e poi la storia inizia!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come Bambi



Prologo:

Era una strana sensazione lo vedevo li a un passo da me era strano... Erano passati secoli.. Per l' esattezza erano passati 4 anni al epoca non avevo capito i suoi sentimenti per me, io al epoca ero troppo innamorata di Mark per accorgermi di lui... Lui che ha donato la sua vita per salvare la mia... Lui che anche se era scontroso.. Mi amava.. Ma io ero troppo stupida per capirlo e adesso eccomi qui a guardallo nei suoi bellissimi occhi mentre si avvicina lentamente alle mie labbra che già 4 anni fa ha assaggiato... Giocando con i miei capelli mentre mi slaccia la camicetta.. Mentre penso che in fin dei conti io lo sempre amato ma.. Non glie lo mai detto perchè avevo paura della mia reazione o della sua troppi perchè troppe domande ma ora voglio solo stare stretta fra le sue braccia!! Io lo amo.. Alla follia..

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: TessyLove91