Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: NevanMcRevolver    16/01/2012    1 recensioni
Un semplice gioco letterario? Niente di tutto ciò.
Un atto di volontà che vuole disseppellire cose smorte.
Un gesto dall'esito incerto, ignoto.
Una raccolta di pensieri messi per troppo tempo a tacere, e che ora reclamano la parola.
Cento parole per materializzare un idea. Cento parole per qualche respiro di sollievo.
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Polvere e cenere'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Addio.

 

 

Fedor pizzica con mano tremante le corde del violino bianco di Ermil.

Le note si perdono incerte nell’aria del cielo notturno: le stelle del Grande Carro brillano, beffarde e indifferenti a tanta sofferenza.

La brezza accarezza il viso segnato di Fedor, gli asciuga le lacrime ma non il dolore.

Una timida luna evanescente stenta e brillare: sembra più pallida del solito, come se fosse stanca.

Si inginocchia davanti la lapide, Fedor.

Il terreno è oscuro, freddo, duro come le amarezze della vita.

Altri singhiozzi, altre lacrime.

Un bacio sulla pietra, e vi posa davanti il violino.

“Addio, Ermil, amore mio!”

 

 

 

 

 

Note dell’autore:

Buongiorno raga!

Ricordate che nella drabble 25 “Per te” dissi di aver già composto l’ultima drabble? Bene. Eccola qui. Ve la presento, nuda e cruda come solo le parole sanno esserlo.

In conclusione di tutto ciò, cosa posso dirvi?

Per quel che mi riguarda è stato un cammino, un’evoluzione, anche doloroso. Mi sono esposto come non ho mai fatto. Come ha detto un mio amico, anzi, il mio fratellino, in queste parole sono arrivato a strapparmi addirittura la pelle.

Ringrazio tutti, chi ha seguito, chi ha preferito, chi ha recensito, chi ha semplicemente letto e basta. Non starò qui a fare i nomi un po’ per pigrizia, e poi anche perché ognuno sa che ruolo ha ricoperto in questa situazione.

Grazie di cuore, per tutto!

A presto :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: NevanMcRevolver