Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    16/01/2012    1 recensioni
E' una raccolta di piccole drabble su alcuni personaggi, diciamo, della mia fantasia. Ogni drabble tratterà un momento riflessivo di ogni personaggio. Spero vi piaccia:)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ELENA

-Sarà un immaturo, uno che gioca con i sentimenti delle persone.-

-Ele, sai con chi uscirò stasera?- Federico stava giocherellando con una ciocca di capelli della ragazza.
No, lei non voleva saperlo. Ma glielo chiese comunque. Era la sua migliore amica, dopotutto.

 

-Con la Morante.- gongolò lui.
Mai che dicesse -con te-. Era la sua migliore amica. Solo la sua migliore amica.

 

Ma almeno così non l'avrebbe abbandonata, come faceva con le altre ragazze.
Così avrebbe avuto sempre le sue dita sui capelli.


 





Spazio autrice: in questa drabble non emerge il carattere di Elena (cioè la Elena che c'è nella mia testa). Diciamo che il personaggio sarebbe un po' ispirato alla mia migliore amica. Decisa, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, e innamorata segretamente del suo migliore amico (di cui parlerò poi). Fatemi sapere se vi è piaciuta:)
Un bacio
Tea

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings