Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |       
Autore: Neve noon    16/01/2012    1 recensioni
La relazione tra G-Dragon e T.O.P vista attraverso le tracce del loro album.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRO.
Image and video hosting by TinyPic
 
"If you didn't know, Now you know"


Nella mia vita ho sperimentato molte cose. ..Una volta avevo una ragazza..avevo paura di spaventarla. 
Avevo troppa fantasia.
Poi è finita. Ho chiuso anni fa, anche se il ricordo mi tormenta ancora. Eppure mi ha dato ispirazione, per scrivere quei fantastici testi che le ragazze non possono non amare.
è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho provato il calore di una donna. Così tanto che forse ora il 
mio corpo si accontenta di quello di un uomo.
Eppure sono in cima. Posso avere ciò che voglio.
Allora perchè? Perchè sento una forza che mi spinge verso di lui? Perchè desidero essere accarezzato da lui?
L'ho sognato, anche. Svariate volte. E mi baciava, come una ragazza. E gemeva al mio tocco.
Dovrei smetterla. Di pensarci. Di toccarmi. Di permettere al mio cuore di essere toccato.
..Anche lui può avere ciò che vuole. Proprio come me. E sono così sicuro di non far parte delle sue fantasie.
Ji-Yong-ah, dammi un segno. Qualsiasi cosa. Ma ti prego, non essere ingannevole, non fare come sempre, non sorridermi e basta, non limitarti a sfiorarmi.
Sii più deciso.
Prendimi per mano, e io ti mostrerò di cosa sono capace.
Sono un uomo nuovo. Sono pronto ad accoglierti, senza vergogna.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Neve noon