Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    17/01/2012    2 recensioni
Sanji, Zoro e un bacio
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Situazioni imbarazzanti
Fandom: OnePiece
Rating: verde
Genere: Generale, commedia
Tipologia: Flash fic
Avvertimenti: shonen-ai
Spoiler: //
Disclaimer: i personaggi non sono miei e la storia non è scritta a scopo di lucro
Credits://
Trama: Sanji e Zoro (al solito) e un bacio galeotto
Note: Ho usato il prompt "imbarazzo"




Zoro non si era mai sentito in imbarazzo o a disagio in nessuna situazione, fondamentalmente perché non gli fregava nulla del parere degli altri. Mai! Poi aveva incontrato Luffy e la sua vita era cambiata, neppure sapeva se in bene o in male.
Ricordava ancora la prima volta che era arrossito senza apparente motivo, per via di uno sguardo troppo prolungato che il cuocastro gli aveva lanciato.
Da quella volta in poi il suo mondo di certezze era precipitato ma non per colpa sua; ovviamente era tutto da imputare dal quel pervertito del torgiglio.
Sanji ci prendeva gusto a stuzzicarlo e lui, ogni volta, reagiva in un modo del tutto assurdo ed inaspettato a quelle avance neppure troppo velate.
Inizialmente si difendeva con pugni e fendenti delle sue spade ma, gli attacchi del biondo erano troppi per poterli combattere tutti a suon di cazzotti.
Era per questo motivo che in quel momento si ritrovava assurdamente pigiato contro al muro ed incastrato in un angolino buio. Impossibilitato a muoversi dalle braccia del cuocastro che gli sbarravano la strada e la sua bocca a pochi millimetri di distanza.
Ecco, in quel momento si sentiva decisamente ed irrimediabilmente imbarazzato ed attonito.
Poi le labbra si erano sfiorate, il sorriso sicuro del cuoco si era posato sulla sua bocca spaesata e il bacio non sapeva bene come era cominciato.
Quando si staccarono Zoro era convinto che si sarebbe sentito morire per la vergogna ma invece per la prima volta da molto tempo si sentì a proprio agio.
Era stranissimo ma, in quel preciso istante, fissando Sanji nell’unico occhio era certo che da quel momento in poi non si sarebbe mai più sentito in imbarazzo, per lo meno in presenza del cuoco.


vinorosso
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera