Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: NonnaPapera    17/01/2012    4 recensioni
Gli ultimi momenti di Ace
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ultimi pensieri
Fandom: OnePiece
Rating: verde
Genere: Generale,Triste
Tipologia: Drabble
Avvertimenti: //
Spoiler: //
Disclaimer: I personaggi non mi appartengono e la storia è scritta senza fini di lucro
Credits: frase scelta Tutto quello che conta non è vivere, ma saper morire.
Trama: Gli ultimi pensieri di Ace prima di morire
Note: Bhò, sono un po' perplessa. Nella mia testa la drabble sarebbe dovuta uscire molto più incisiva ed intensa ma per quanto l'abbia ricorretta il risultato non mi soddisfa per nulla -.-'





Tutto quello che conta non è vivere, ma saper morire. Lo penso sul serio, l’ho sempre creduto.
Mi sono reso conto troppo tardi che non sono ancora pronto per morire, ma ormai non ha importanza vero fratellino?
Ho inseguito il mio sogno, il mio ideale e per farlo ho dato retta solo al mio orgoglio, gli occhi e la mente fissi su quel tatuaggio che ho addosso e che dice tutto di me.
Non mi dispiace morire per aver cercato di vendicare il mentore, mi dispiace solo di andarmene prima di esserci riuscito. Ma anche questo ormai non conta niente, anche perché so che tu mi vendicherai.
Sento le tue lacrime che scorrono sulla mia pelle e la tua stretta convulsa che mi tiene al caldo.
Sto merendo lo so io e lo sai anche tu ma il nostro legame è troppo forte per poterci separare. Ovunque finirò veglierò su di te e quando finalmente diventerai il Re dei Pirati – perché so che ci riuscirai- io sarò lì a gioire con te.
Comunque al di là di tutto la cosa che mi rattrista di più è solo una… So già che mi mancherai moltissimo.

aperitivo

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: NonnaPapera