Libri > Shiver
Ricorda la storia  |      
Autore: luna_blu    17/01/2012    2 recensioni
Questa one-shot mi è venuta in mente prima di finire Forever. Qui Grace 2 anni dopo scrive un po' di novità.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato 15 gennaio
-3
 
Sono passati 2 anni da quando io e Sam abbiamo deciso di vivere assieme, la primavera di 2 anni fa ci siamo sposati finalmente, e lo abbiamo fatto nella riserva di Koening come gesto simbolico. Per me cerano i miei genitori, Rachel, il fratello di Olivia e altri parenti. Per Sam cerano Cole,Isabel, Karin e alcuni ragazzi del College e Koening.I miei genitori, non hanno preso con molta gioia la notizia delle mie nozze, ma se ne sono fatti una ragione. Finalmente siamo anche riusciti ad andare al college grazie a Cole, perché il virus della Meningite in forma di lupo ha fatto come per Sam la prima volta, e anzi a lui una seconda in mezza dose ha fatto effetto prima. Sam quindi lavora con Karin e studia, io studio e do una mano alla mamma con il negozio. I genitori di Isabel per fortuna da 2 anni sono tornati in California, e lei dopo soli 3 mesi e tornata dalla Norvegia e qui a Mercy Falls con me e Sam e Cole. Viviamo tutti assieme nella casa di Beck. Anche lei va a al college. Da 1 anno e 2 mesi e ufficialmente la fidanzata di Cole. Lui come sempre e il solito. Lei lo ha convinto a guarirsi con il virus. Qualche tempo dopo Cole assieme a Isabel è andato a New York per farsi vedere dai genitori, che sono stati felici di scoprire che il figlio fosse vivo, ma lo hanno anche sgridato per non averli fatto sapere nulla per così tanto tempo. Adesso Cole sta cercando di decidersi se tornare a cantare con un nuovo gruppo o lavorare qui a Mercy Falls.  La gente ha capito grazie a Koening e a me che Sam non ha mai fatto del male a me o a Olivia. E il fratello di lei ha chiesto scusa a Sam per la litigata al negozio. Anche Rachel finalmente si è decisa a credere a me e Sam quindi anche con lui e tornata a parlare, e spesso ci viene a trovare. Non si è ancora molto abituata a Isabel, e spesso mi chiede come mai io e lei siamo diventate amiche. Io le ho solo detto che i primi tempi era l'unica a capirmi per via di Jack.
 
Pronostici per l'anno nuovo
 
- Convincere Cole a usare le cuffie per la radio almeno alla notte
- Restare più sola con Sam
- Cercare di convincere Rachel a simpatizzare almeno un po’ per Isabel
- Finire gli studi
- Tentare di avere un bambino.   
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shiver / Vai alla pagina dell'autore: luna_blu