Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CherryBlossomHime97    17/01/2012    1 recensioni
“Il Fato non cerca il nostro consenso”
Quanto è vero. Le persone si incontrano, si conoscono, si innamorano, si dividono per caso. Tutto è dettato da leggi cosmiche che noi non possiamo governare. L’unica cosa che possiamo fare è ergere muri invisibili attorno a noi. Muri, che servono a suddividere il mondo, e separarci dalle altre persone. Ma perché? Perché abbiamo tutta questa paura di un contatto?
Perché magari è il nostro primo contatto. Il nostro primo bacio, la nostra prima volta… perché si considerano solo queste cose? Bisognerebbe pensare anche primo abraccio con la persona che amiamo, al primo sguardo? Lo ricordate?
[ cit :tutte le illusioni, i sogni che mi ero fatta su di noi erano stati spazzati via, asciugati via da un vento troppo freddo, come lacrime su di un viso troppo stanco.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“C’era lui diario, come ogni mattina del resto, nell’aditorium della scuola, lui c’era…ed è bellissimo, ha un sorriso fantastico ed dentro di me arriva la primavera, e le prime rose sbocciano … ci siamo salutati, come ogni mattina del resto, mi sono lamentata un po’ ad alta voce della scuola, e lui rideva, l’adoro quando ride,e credimi ride spesso. Quando suona la campanella tutto finisce, come ogni mattina del resto…saliamo le scale insieme, lui mi spinge leggermente verso la mia classe ed io entro…ed è qui che le rose appassiscono e sono in preda alla mia solita ansia…l’ansia afferma che è tutto sbagliato, forse dovrei dargli retta, ma sono troppo masochista per farlo, benché io sappia la verità, la verità si sa sempre ”



   Piango e rido insieme mentre leggo la prima pagina del mio primo diario. È stata scritta circa un anno fa. Il mio lui, il lui di un anno fa, non c’è più, o meglio, non è più in me o almeno non è più mio. La distanza distrugge, ed io colpevole di uno dei peccati più grandi: l’indifferenza, ho distrutto tutte le rose.

Lui non mi calcolava minimamente in quel senso, e tutte le illusioni, i sogni che mi ero fatta su di noi erano stati spazzati via, asciugati via da un vento troppo freddo, come lacrime su di un viso troppo stanco. Ad ogni modo, tuttora in me vive il ricordo del suo sorriso, ed ancora adesso quel sorriso oscura i sorrisi di tutti gli altri. Il mio cuore è perciò cieco. Per questo ho imparato a vivere con due cuori.

Non che lui non mi piaccia, ma l’intensità è cambiata. Il mio secondo cuore mi permette di vivere, di ignorarlo, di sorridere anche quando non c‘è lui. Ovviamente lui non si è accorto di niente, per lui siamo sempre è stati solo amici. E saremo sempre e solo questo, ora non mi faccio più illusioni.
Ognuno ha le illusioni che si conquista, così recita una canzone di L’Aura, ad ogni modo, io ho perso tutte le guerre, e non ho più diritto di conquista.

   



*Angolo autrice:
Non pesno che smetterò di ringraziare Ilary98, perchè mi sta davvero facendo venir voglia di scrivere, tutto questo è anche per le persone come lei, innamorate follemente dell'amore (almeno spero di averci azzaccato xD). Grazie a tutti quelli che leggono... 
Fly
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CherryBlossomHime97