Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: LauraPia29    17/01/2012    0 recensioni
2 ragazzi non si sopportano, ma....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Alzati Alice , forza o farai tardi!!” disse la madre alla propria figlia, “Si…ora mi alzo” rispose sbadigliando e si riaddormentò….
“Alice alzati che tra meno di 30 minuti devi entrare a scuola” la sgridò il padre, “O cavolo perché non mi avete chiamata prima…!?” rispose mentre si alzava e si preparava in fretta e furia, “Noi te l’abbiamo detto!”.
Alice era una ragazza di 15 anni, occhi azzurri e capelli biondi, bassina e magra e frequentava il 2 anno di liceo linguistico.
Dopo 15 minuti si incamminò per andare a scuola, ma essendo già in ritardo decise di correre, arrivando alla propria destinazione 1 minuto dopo il suono della campanella, ma sfortunatamente andò a sbattere contro un ragazzo.
“Aaah, scusami andavo di fretta e non ti ho visto, mi dispiace…!” disse affranta, “Un’altra volta cerca di guardare dove vai senza sbattere contro qualcuno!”disse alterato il ragazzo che si massaggiava un braccio, “Oh scusa tanto spillungone!”, “Ma ti sei vista tu, sei bassa quanto un fagiolino!”, “Chi sarebbe il fagiolo minuscolo invisibile all’occhio umano!? Guarda lasciamo perdere!”…
Entrando in classe chiese scusa per il ritardo e si sedette accanto alla sua migliore amica Simona: “Ciao Simo!”, “Ciao Alice!”.
Nel frattempo che le due ragazze si raccontavano le cose, la prof di storia comunicò alla classe l’arrivo di un nuovo compagno, infatti bussarono alla porta e entrò quel ragazzo dove andò a sbattere Alice: “Ohi Simo, è lui!” disse con un filo di voce all’amica; “Allora ragazzi lui è Alex! SALUTATELO!” disse con una nota di sarcasmo la prof, “Benvenuto fra noi!”disse qualcuno, “Speriamo che sei all’altezza, a differenza di qualcuno” disse un altro, “Ahahah…sarcastico come al solito vero Salvo!?”, ribattè Alice dato che veniva presa sempre in giro per la sua bassa statura.
Detto così Alex si mise a sedere dietro Alice e iniziò a squadrarla. Arrivata la ricreazione uscirono tutti, compreso Alex che aveva fatto amicizia col suo compagno di banco Andrea e fuori incontrò altri dei suoi nuovi compagni e chiese qualcosa su Alice, ma Bea, che non la sopportava gli disse: “Alice dici…lascia perdere quella nana!” parlando cattivamente.
Alice invece con Simo e altre ragazze parlava del nuovo arrivato e diceva che non riusciva a sopportare che la guardava in continuazione, proprio questo non le andava giù. Finita la ricreazione tutti ritornarono in classe, anche se prima ci furono le solite litigate tra Alice e Bea.
Ritornando a casa, Alice raccontò alla madre dell’arrivo di Alex, e la madre raccontò alla figlia dell’arrivo dei nuovi vicini di casa e che quella sera avrebbero mangiato da loro. “Cosa stasera!? Ma io volevo uscire con Simo, mamma oggi è sabato!”, “Lo so tesoro, ma non ci vorrai far fare brutta figura con gli ospiti!?”, le rispose e così aiutò la madre a preparare ogni cosa, chiamando anche l’amica per disdire l’uscita.
Arrivata la sera la famiglia era pronta per accogliere gli ospiti, infatti suonarono alla porta e chi si presentò davanti per primo?: “TUUUUUUUUUUUUU!!!!” esclamarono a vicenda Alex e Alice, “Oh già vi conoscete!?” dissero i rispettivi genitori, “Si sfortunatamente siamo compagni di scuola!”, obiettò Alice, “Sfortunatamente dici!? La sfortuna e che ti ho come vicina di casa esserino basso!”, criticò Alex, “Chi sarebbe cosi piccola che non si riesce manco a vedere con una super potentissima lente d’ingrandimento!?” gli rispose a tono la ragazza andandogli quasi addosso, ma fu fermata dai suoi genitori, che scusandosi con gli ospiti li fecero accomodare in salotto e facendo sedere i due ragazzi faccia a faccia come punizione: “Almeno stasera fate i bravi, poi domani si vedrà!” e mangiarono. Finito tutto, se ne andarono aspettando il domani, che avrebbe cambiato certe cose nei giorni successivi. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LauraPia29