Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LauraPia29    17/01/2012    0 recensioni
2 ragazzi non si sopportano, ma....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Alex e i suoi amici varcarono la soglia dell’ospedale, chiesero dov’era stata portata Alice, quando ne furono al corrente il primo ad entrare fu Alex, cosa che fece sospettare gli altri due, ma comunque il ragazzo entrò lo stesso e chiudendo la porta si sedette accanto ad Alice: “Ehi Aly come stai?”, chiese, “Ma mi sento meglio!”, rispose, “Ah che sollievo, mi hai fatto preoccupare! Comunque devo dirti una cosa!”, “Quindi?”, “Be ecco so che ti sembrerà una cosa assai strana, ma da quella domenica ho capito una cosa!”, “Che cosa?!”, chiese Alice, “Questo….!”
Alex si era avvicinato di pochi centimetri dal suo visto e toccandogli le labbra con un dito le diede un bacio, molto intenso e lei si lasciò andare, si lasciò baciare, anche lei provava i suoi stessi sentimenti. “Allora che ne dici se ci mettiamo assieme?A me piaci un casino!”, “Be, questo proprio non me lo aspettavo, non pensavo che una come me potesse conoscere un ragazzo dolce come te! Pensi anche tu che sia colpa del destino? Però…si voglio stare con te!”, “E già!”, e si diedero un altro bacio: “Ma che carini, e bravi!!!” dissero in coro Simo e Andrea che avevano visto quella scena duci duci.
Sono passati due giorni dall’incidente e Alex aspettava la sua ragazza sotto casa sua per portarla a scuola: “Senti Aly, secondo te si può essere felici?”, “Si Ale, se la vera felicità significa stare con te e viceversa allora posso dire che sì! si può essere felici! Grazie a te ho scoperto un sentimento nuovo! Ah è stata una fortuna averti trovato!”, “Anche per me! la mia vita è cambiata da quando ti ho conosciuto!”, e si diedero un intenso bacio.
Accanto a loro passò una macchina dove c’era la loro canzone preferita:

Right Here Waiting di Bryan Adams:

Oceans apart, day after day
And I slowly go insane
I hear your voice, on the line
But it doesn't stop the pain
If I see you next to never
How can we say forever
Wherever you go, whatever you do
I will be right here waiting for you
Whatever it takes, or how my heart breaks
I will be right here waiting for you
I took for granted, all the times
That I thought we'd last somehow
I hear the laughter, I taste the tears
But I cant get near you now
Oh cant you see it baby
You got me going crazy
I wonder how we can survive this romance
But in the end if I'm with you I'll take the chance
Oh cant you see it baby
You got me going crazy…

Ah che teneri i nostri due fidanzatini, e s’incamminarono per andare a scuola, dove presto la loro storia sarebbe stata sulla bocca di tutti. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LauraPia29