Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: liamismypeeta    17/01/2012    8 recensioni
Melanie. One Direction. Londra.
Capito no?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'if you can dream it, you can do it.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Continua a vivere.

Caro diario,
Oggi ho pianto a scuola. Lo so, ho esagerato. Però non riuscivo a trattenere le lacrime. Dovevi vedere quegli idioti dei miei compagni di classe! Sembrava che non avessero mai visto una ragazza piangere. Mi stanno tutti sulle palle. Hanno il cervello bacato. Hanno le sembianze di sedicenni e la testa di bambini di terza elementare.
Stavo ascoltando 'More Than This'. Sai com'è difficile per me. Insomma, da quando Emma si è trasferita in Francia non ho più amici, o almeno veri amici. E l'unica cosa che mi rimangono sono loro. I One Direction. La loro musica è l'unica cosa che mi tira su il morale, più o meno. Mi faranno pure piangere però io e Emma li abbiamo scoperti insieme ad Xfactor. Io e Emma, volevamo andare al loro concerto insieme. Solo che ora lei è in Francia e io sono da sola a Londra con tutte fan-sgualdrine che li stuprerebbero sul palco. Sono bellissimi, ma cazzo non sono solo questo. Emma era l'unica che mi capiva. Purtroppo non posso nemmeno chiamarla, costerebbe troppo. Meno male che esiste Facebook. Dopo le racconterò la mia giornata. Vado a studiare.

Mel.


Melanie, chiuse il suo diario e prese il libro di matematica sospirando prima di aprirlo per farsi coraggio. Odiava la matematica, prima c'era Emma, la sua migliore amica, ad aiutarla.
Ora invece era sola. Emma e Melanie erano migliore amiche dalla prima elementare, avevamo passato tutto insieme. Ma da qualche mese Emma si era trasferita in Francia con la sua famiglia. Melanie, non faceva amicizia molto facilmente. Era timida, aveva la sue idee che molto spesso non venivano comprese dagli altri. Emma invece era il contrario, era solare ed era grazie a lei se Melanie aveva qualche amico, anche se a Melanie non piacevano chissà quanto.
E poi c'era questa fissazione con i One Direction. Melanie era innamorata della loro musica. Li aveva scoperti con Emma e avrebbero voluto andare ad un concerto insieme però non era stato possibile.
-”Che palle! A che cosa mi serve sapere queste cazzo di cose?!” urlò Melanie chiudendo il libro. Decise che aveva studiato abbastanza, così accese il computer.
Erano le sei di sera quindi a Parigi dovevano essere le sette. Avevano appuntamento a quell'ora per raccontarsi la loro giornata.
Emma era in linea.

-Eii francesina! Come stai? :)
-Ciao Mel! Io bene tu?
-Bene, oggi mi sono messa a pingere in classe mentre ascoltavo More Than This. Mi manchi Em! :(
-Aaaww Mel, mi manchi anche tu. Quella canzone è fantastica cavolo.
-La prossima settimana faranno un concerto qui a Londra, pensa che bello se tu fossi qui.
-Già. Ma io non capisco perchè non vai tu Mel. Se hai paura che io mi offenda ti sbagli, sarei felice per te! Anche se rimediassi qualche foto :P
-Con chi vuoi che ci vado?
-Puoi chiedere a qualcuna di classe, no?
-Non piacciono a nessuno, o comunque non come piacciono a me...
-Senti devi saperti accontentare. Sennò vai da sola! Insomma non è colpa tua se io sto qui no? Non possiamo farci nulla. Inizia a divertirti cazzo! Io non tornerò tanto presto lo sai. E tu devi continuare a vivere anche se io sono lontano Mel.
-Lo so Em, ma non è facile. Lo sai che io non riesco ad avere amici...
-Devi farti conoscere, cazzo! Come ti voglio bene io troverai altre amiche. Basta che ti ricordi di me ;)
-Come faccio a dimenticarti idiota? Non so... Forse hai ragione, dovrei andarci da sola. Non riesco a farmi conoscere dagli altri perchè non mi piacciono, sono tutti una massa di idioti.
-Non tutti dai... Fatti conoscere e conosci meglio loro. Non essere così negativa.
-Mah. A te come va a Parigi?
-Bene :D Sai quanto adoro Parigi *-* Però preferirei tornare a Londra da te :( Insomma, qui c'è la Tour Eiffel, la moda però VOGLIO I MIEI ONE DIRECTION!!
-Ahahahhaha hai ragione. Sai che puoi venire qui quando vuoi vero?
-Certo! Come va con matematica?
-Lascia perdere va...
-Ahahah ok. Senti Mel io devo andare. Ci sentiamo domani ok?
-Ok, ciao Em. Ti voglio bene.
-Anche io.


Ormai Melanie aveva deciso. Sarebbe andata al concerto dei One Direction, anche da sola. Ma Emma aveva ragione non doveva rinunciare ai suoi sogni. Doveva solo trovare un biglietto, impugnare la sua macchina fotografica e inseguire il suo sogno.


Note.

Salve a tutti, questa è la mia nuova Fan Fiction. So di non aver dato molte informazioni, ma dovete portare pazienza è solo il primo capitolo :P
Spero che leggiate in tanti.
Ringraziamento speciale come sempre a _youmakemesmile.
Sei davvero NJNVFCMKDS *-*
Se vi va leggete la mia piccola One-Shot Moments..
Baci.
Nina.
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta