Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: celly chelly    17/01/2012    0 recensioni
Un giorno, di tanto tempo fa mia madre mi disse che niente era più vero dell'amore, niente poteva sormontarlo e soprattutto niente poteva vincerlo.
L'amore è vero, puro, sempre leale,non è mai cattivo o egoista.
Ma io lo ero stata, ero stata cattiva ma soprattutto bugiarda con il mio amore, l'amore della mia esistenza, l'unico che mi ha sempre fatto sentire me stessa....
Me stessa ….. come se lui veramente conoscesse la vera me !!!!Sono ISABELLA MARY SWAN DRAGONE , PRINCIPESSA DELLA CITTA' di STELLE.
ALLORA SALVE A TUTTE PREMETTO CHE è LA MIA PRIMISSIMA STORIA QUINDI SIATE BUONE ANYWAY SPERO CHE VI PIACCIA E BEH ... KISS KISS
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno, di tanto tempo fa mia madre mi disse che niente era più vero dell'amore, niente poteva sormontarlo e soprattutto niente poteva vincerlo. L'amore è vero, puro, sempre leale,non è mai cattivo o egoista. Ma io lo ero stata, ero stata cattiva ma soprattutto bugiarda con il mio amore, l'amore della mia esistenza, l'unico che mi ha sempre fatto sentire me stessa.... Me stessa ….. come se lui veramente conoscesse la vera me !!!! Sono ISABELLA MARY SWAN DRAGONE , PRINCIPESSA DELLA CITTA' di STELLE 1 erede al trono, creatura più potente al mondo. Ho piu' di 20500 anni e sono scappata 60 anni fa da quella che ritenevo la mia famiglia,dai miei doveri di futura regina dal mio popolo, dalla vera me, da mi sorella … Stella, l'unica cosa che ha sempre illuminato le mie giornate !!! Ma ora sono cambiata, per poter nascondermi a quelli della mia specie ho DOVUTO cambiare il mio aspetto, e non è mai stato un problema per me fingere di essere quella che non sono, anche perchè non mi sono mai legata sentimentalmente a qualche umano ...ma ora tutto è cambiato. Ho incontrato il mio vampiro, il mio Edward, l'amore della mia vita, colui per cui morirei colui a cui ho nascosto la vera me !!!! Ho deciso che gli raccontero' tutto, non so quando e soprattutto non so come, ma lo faro' !!!!! …. Visto anche che domani ci sposiamo !!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: celly chelly