Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    18/01/2012    2 recensioni
[Zack x Mortino] Doveva arrivare fino in fondo, lo doveva agli altri. Ma lui, lui era inarrestabile.
[ Sephiroth x Groviera] Voleva diventare un Soldier. Purtroppo non poteva dire che l'altezza non contava.
[ Tseng x Detective Conan] I Turk sono assassini. Ma anche il peggior criminale può esercitare una certa attrazione.
[ Cloud x ...] Perchè, davvero, le favole sono favole. Ma uno psicanalista serve sempre.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Tifa ci sapeva fare coi bambini.

O forse si illudeva di saperci fare, pensò meditabonda, ascoltando le istruzioni del signor Griffin. Ebbe una certa difficoltà a ricostruire lo spiccio linguaggio dell’uomo, più intenzionato a fargli una radiografia del seno più che guardare in faccia la babysitter di suo figlio.

E Stewie non era tanto meglio: nella sua esperienza personale, Marlene rappresentava il prototipo di bambino perfetto, non le aveva mai dato problemi, nemmeno nei primi anni di vita. Eppure il piccolo Griffin incarnava l’eccezione al negativo del fatto che i lattanti fossero puri e smaliziati.

Roteò gli occhi, rassicurando con incantevole ferocia – la sua mascherata spaventava più di un Tomberry con lapsus omicidi- il padre, e prese Stewie fra le sue braccia.

Si divincolò nervoso, strillando come un’aquila sul fatto di metterlo giù – maledetta tettona psicopatica!- e fingendosi distratta lo posò sul bancone del bar.

“ Quale parte della frase -mettimi giù- non ti è chiara?” domandò puntando il ditino inquisitore verso Tifa “ Devo farti lo spelling? O devo disegnarlo su questo schifoso tovagliol… Uh, Seventh Heaven. Sai, anche il mio asilo si chiamava così. Prima che quell’idiota di dubbia sessualità distruggesse tutto con quel suo sasso Zackety-zackety. Un bel posticino…” si ricompose, e Tifa si posizionò sullo sgabello. Sorrise automaticamente quando il bambino riprese la sua sequela di insulti, e se da una parte entrava, dall’altra usciva.

Concentrò di nuovo la sua attenzione e carezzò la testa di Stewie.

“ Ma che fai, tocchi?” socchiuse gli occhi “ Cos’è mi stai molestando?? Pedofila!” strillò.

Cloud aprì la porta, entrando nel bar con passo cadenzato. Tifa lo salutò, spiegandogli perché il piccolo si trovava lì, e il biondo trattenne a stento un gemito. Non poteva sopportarlo, figurarsi tutto il giorno!

“ Ora preparo un po’ di the, stai qui con Stewie.” Si raccomandò raccogliendo una teiera dal lavandino. La riempì d’acqua, sparendo in cucina per cercare delle bustine.

Stewie lo fissò, Cloud lo fissò. Nessuno dei due era intenzionato a darla vinta all’odiato avversario, contando dell’onore di Soldier uno e del fatto di dare battaglia ad un emo l’altro.

Con una testa del genere, poi. Questo fu il pensiero che inconsapevolmente condividevano.

“ Allora…” iniziò Stewie, tamburellando le dita, deviò lo sguardo verso la finestra “ Tu… sei cieco?”

Cloud inarcò un sopracciglio. Cosa gli faceva dedurre ciò?

“ No…?” azzardò, poco propenso a finire in qualche subdolo trucchetto da mocciosi. Stewie mugugnò d’approvazione e aggiunse:

“ Allora sei gay.”

 Cloud scattò come una molla “ Cosa?”

“ Non che mi sorprenda, beninteso. La tua ragazza è una pedofila, sei amico di un vampiro, un leone, una ninja col fascino di una tavola di compensato e che altro? Ah sì, ogni tanto parli con una vecchia spada arrugginita e sei perennemente stalkerato da un lupo che non si capisce bene cosa sia ma sta sempre in mezzo alle balle.”

Cloud tacque. Si avvicinò a Stewie, sedendosi col vago dubbio che tutto si poteva dire, ma non beneficio.

“ Tralasciando…”

“ Non ti chiederò come fai a sapere queste cose.” Lo interruppe duramente “ Ma ti posso assicurare che non sono… gay.” Mormorò imbarazzato.

Stewie emise una risata secca.

Tifa rientrò con due tazze fumanti, chiedendosi cosa ci fosse da ridere.

“ Senti, Claudio?” chiese Stewie, non ricordando bene il nome, ma non aspettò correzioni “ Non che non mi fidi, però delle tue rassicurazioni non so che farmene. Ci fosse qualcuno, ma tu… sai, è facile dire una cosa, difficile sapere se è vera.”

“ Cosa ti fa pensare che io sia gay?”

Tifa aggrottò le sopracciglia.

Stewie accennò uno sguardo in direzione della ragazza “ Non so tu, ma io non potrei vivere nella stessa casa di una così e non sentire smuovere qualche ormone.”

La barista arrossì fino alla radice dei capelli.

“ E soprattutto, travestirti da donna per salvarla da quel pervertito e non pensare che un Soldier di Prima Classe possa trucidare mille mila persone senza problemi e fare la parte della donzella pudibonda di sicuro non rende onore a…” una parola resa incomprensibile dalla sua risatina.

Cercando di non riversare il torrente di rabbia all’infuori della sua facciata impassibile, Cloud strinse i denti “ Cosa?”

“ La cacca rosa!” e scoppiò a ridere, tenendosi la pancia. Tifa lo sollevò senza tante cerimonie, e lo scrollò.

“ Visto che sei stato un bambino maleducato te ne andrai di sopra fino all’arrivo dei tuoi. Senza TV!” Il bambino si asciugò una lacrimuccia.

“ Sì, sì.” Disse eccitato “ Puniscimi pure.” Guardò l’espressione di Cloud, e riprese a ridere “ Ma ne è valsa la pena! Non sai da quant’è che volevo fare questo ad uno stupido Soldier!” un’occhiata al petto di Tifa “ Sai, potrei suggeriti due o tre modi per castigarmi. Sono stato un bambino taaanto cattivo.”

Tifa sospirò.

Non avrebbe accettato mai più di fare la babysitter.

 

“ Perlomeno ora sono sicura di avere qualche possibilità con Cloud.” Pensò, leggermente pentita.

“ Bhè.” Stewie la distolse dalla sue riflessioni “ Mia cara, se vuoi far colpo su quel brocco idiota non basterebbe una testata di tette alla Zidane.”

“ Smettila, Stewie.”

Certo che tutti i torti non aveva.

 

 

 

Mamma che brutta -_-

Proprio non ci sono riuscita, ma spero di aver suscitato almeno un sorriso. Cloud lo sto tirando in ballo un sacco di volte e lo tratto pure male, un giorno o l’altro uscirà dal videogioco e mi farà pagare gli arretrati.

Non so che dire, è proprio brutta!

Spero di rifarmi con: Genesis

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan