Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Alioth    18/01/2012    4 recensioni
"Il freddo ha lo strano potere di congelare anche i nostri sentimenti, di conservarli, nascosti dietro una patina ghiacciata.
Ancora più bizzarro, ed aggiungerei straordinario, è come però basti qualcosa di semplice come un sospiro per farci sciogliere."
Piccola drabble ispirata ad una coppia che mi ha letteralmente stregata *-*. [DxS]
Come sempre, a voi lettori l'ardua sentenza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Storia ripubblicata, causa una sua precedente cancellazione non autorizzata in seguito ad un'indebita appropriazione di account]

 

** Piccolo sclero  serale di una mente stanca, abbiate pietà .
(Rivisitazione di un particolare momento della quarta stagione)                                                                                                                                                                                                                        

 

 

 

* ICE BREATH *


Scott starnutì, rabbrividendo leggermente.

Dannazione a Chris e alle sue sfide tanto assurde quanto mortali.

Dannazione a quell’enorme insetto geneticamente modificato dall’indole non esattamente docile.

E dannazione anche a quelle raffiche di vento gelido che lo stavano letteralmente facendo congelare.

Si frizionò le braccia nel vano tentativo di scaldarsi, le labbra contratte in una smorfia irritata.

Con la mente completamente impegnata a maledire in tutti i modi possibili il conduttore, non si accorse nemmeno della figura minuta che gli si era silenziosamente avvicinata.

Il suo cuore mancò di un battito quando avvertì  il caldo respiro di Dawn solleticargli il volto.

 “Non sapevo che sapessi sussurrare agli scarabei” sospirò lei osservandolo affascinata.

Per tutta risposta il ragazzo si allontanò sbuffando,  lo sguardo rivolto verso terra per celare quello strano rossore che aveva preso ad imporporargli le gote.

Improvvisamente non sentiva più così freddo.

 

 

 

 


Nda

Buooona sera miei cari!

Ebbene sì, incredibile a dirsi, sono ancora viva!   
Ammetto di essere una persona abbastanza indegna, sparisco per mesi e mi presento, come se niente fosse, con codesta insulsa schifezzuola quando invece dovrei aggiornare qualcosa di un po’ più urgente..  *coff coff*

Sono pessima lo so  ^^’’
Che volete farci, purtroppo per voi l’ispirazione ( e una full immersion nella nuova stagione) mi ha  portato a produrre questa..aehm.. cosa che teoricamente dovrebbe essere un’ adorabile Dawn x Scott (impazzisco per loro), ma che in realtà  è..è.. mah non saprei nemmeno io come definirla, quindi mi arrendo e lascio giudicare a voi.

A prestissimo con un nuovo capitolo di Alcoholic (perché io aggiornerò, è una promessa!)

*si dilegua rapida prima di essere raggiunta dai pomodori*  

 

P.S. sarebbero  142 parole ma non è nella mia natura essere fiscale ;)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Alioth