Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _horanswife    18/01/2012    6 recensioni
Cinque ragazzi mi hanno cambiato la vita con i loro sorrisi, la loro voce, con il loro tutto.
Mi fanno emozionare anche da uno schermo, grazie One Direction
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 

Ciao, io sono Kate, ho 19 anni e vivo a Londra da quando sono nata. 
Sono una ragazza bionda, con gli occhi di un verde smeraldo che le mie amiche tanto amano e sono molto snella.
Ho un carattere che piace a molti; i miei amici mi considerano un'ottima 'psicologa', sarà vero? 
Passiamo al tasto dolente. 
Non sempre la fortuna viene ad abbracciarci e quando viene a mancare diventiamo piuttosto fragili.
Le persone che più amavo su questo mondo, quelle persone che mi facevano stare bene con un loro sorriso o con un loro abbraccio non ci sono più. Proprio così, i miei genitori sono morti in un incidente stradale 9 anni fa.
Fortunatamente sono riuscita a superare quel periodo grazie a Zayn.
Zayn è il mio migliore amico dalle scuole elementari ed è il primo che mi conforta quando sono triste. Ha 19 anni, come me, ha gli occhi color nocciola e un sorriso dannatamente perfetto, in grado di far morire tutte le ragazze. 
Si vanta tanto, forse sì, ma a chi vuole bene è capace di dare anche il cuore.
Per quanto riguarda la mia vita ora le cose sono meno complicate..
Vivo con mia sorella Jade che da quando mamma e papà sono morti è entrata in uno stato di depressione acuta. Ha 27 anni ed ha i capelli biondi come i miei. 
Le ripeto di stare tranquilla perchè dal cielo loro ci proteggono ogni giorno, ma lei non vuole proprio ascoltarmi.
Per il momento viviamo in una casa che porto avanti con i soldi che guadagno facendo il turno pomeridiano da Sturbucks. Forse non sarà il massimo, ma almeno abbiamo una casa dove vivere e dove stare al caldo.
-Kate svegliati,è tardi,si va a scuola!-
-Zayn,non voglio andare oggi a scuola; fammi dormire ancora e metti una mela in bocca, così la smetti di urlare-
Ero antipatica appena sveglia la mattina, lo ero davvero tanto.
Quella notte avevo chiesto a Zayn di venire a dormire a casa mia, proprio come facevamo da piccoli. 
Avevo chiesto a Zayn di dormire da me perchè avevo bisogno del mio migliore amico, avevo bisogno dei suoi abbracci, del suo sorriso. 
Ieri sera come non mai la mancanza dei genitori mi stringeva il cuore.


#spaziomio
bene, questa è la mia seconda fan fiction, non voglio anticiparvi niente :D
ciò che spero tanto è che almeno questa fan fiction vi piaccia, recensite in tanti per favore
(scusate se è corta,ma è colpa della mia poca immaginazione) 
-Fab-

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _horanswife