Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: _LexiS    19/01/2012    3 recensioni
Mi presento sono Terri, e tu sei il mio Dio.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che succede al mondo quando il tuo mito si spegne? Un cazzo, lo possiamo ben notare.
Perché poi dovrei ricordarti quando per me non sei mai andato via?
E pure, ci penso. Cazzo Terri, sei stupida. Mi sorridi nella mente.
E sai cosa c'è? C'è il vuoto, il nulla, il dolore, la sofferenza. Perché devo provare queste cose? Odio leggere di te, odio leggere tutte quelle persone che dicono "il mio Jimmy". A volte, mi viene voglia di odiarti, perché so che l'unica cosa che farebbe svanire la mia tristezza è il tuo sorriso. Quello che da due anni a questa parte non c'è più.
Sei lontano, ma ti sento. Sento la tua voce che risuona nella testa, sei vivo. Non voglio uscire da questa finzione.
Sento in giro troppe cose sul tuo conto, cose che non vorrei MAI sentire, ma non m'importa io amo la "mia" verità, quella che mi sono costruita sul tuo conto.
So chi sei, so cos'hai fatto, so tutto su di te. E tu? Cosa sai di me? Niente.
Mi presento: Sono Terri, e tu sei il mio Dio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _LexiS