Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: JackPortiero    19/01/2012    0 recensioni
E se TOBI IS HINATA? - by JackPortiero, l'ideatore della pazza teoria. TERZA SAGA. Tuttavia questa 3° parte è fruibile anche se non si son lette le precedenti. Il titolo è tutto un programma! I Jinchuriki della volpe sono "due", Naruto e... Hinata. P.S: leggetela andrebbe visitata solo per sapere con chi è costretta a sposarsi l'Hinata della mia Fan-Fiction!!:P
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'AMORE IN CODICE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breve riassunto del pericolo corso nella saga precedente:

- Naruto, di 8 anni e mezzo, già bistrattato, dopo essere stato chiamato per la prima volta mostro, urla a tutti: "Un giorno VE NE PENTIRETE, stronzi!!"
- La sentenza "di morte" del Kyuubi fa il giro del Villaggio in brevissimo tempo, diventando un "Vi schiaccierò come formiche" o peggio...

- Naruto si ripromette di fare sul serio il mostro, ma ripone il suo kunai dopo essersi scontrato con Hinata e averla in un primo momento minacciata. Solo il Terzo assiste a questa scena.

- L'Uzumaki viene circondato da anbu. Hinata, per proteggerlo, peggiora le cose proclamando ad alta voce che Naruto Uzumaki sarebbe diventato Hokage.

- La gente accalcatasi attorno trema di paura di fronte a una simile dichiarazione, specie dopo la sentenza di morte del Kyuubi. I due bambini sono chiaramente UN PERICOLO.
- La folla carica. I due bambini sono terrorizzati e la Volpe sta per scatenarsi. Ma Naruto riesce a controllarsi e assieme a Hinata viene portato al riparo.

- L'Hokage si umilia per placare una folla inferocita praticamente armata di forconi, e ci riesce. Ma un Danzo ben nascosto, che voleva approfittare di tutto per un colpo di stato, pare lui, umiliato dal rivale.


Eccoci. 
Ma cosa ha dichiarato Hinata dicendo, "proprio lei" che Naruto sarebbe diventato Hokage? Perché tanta paura? Perché la gente è impazzita?
Finalmente è arrivato il momento di vederci più chiaro. I fatti raccontati qui in seguito iniziano a svolgersi poche ore dopo.



 

IL MATRIMONIO DI HINATA, IL JINCHURIKI

Quando seppi la verità su chi avrei dovuto sposare, ricordo di essermi sentita all'Inferno e al Settimo Cielo al tempo stesso.
Privata di ogni Libertà, ma piena di Speranza.
E a volte mi sembra di vivere in un Sogno, altre ho il timore che finirò per sparire in un Incubo.


*****


Erano passate poche ore dal quel pasticcio. O meglio, da quello che a tutti i costi doveva minimizzato e fatto passare come un semplice pasticcio.

Ma la verità è che se per caso ci fosse scappato il morto tra i civili, sarebbe stato il putiferio.
E quello che non si sapeva, è che per proteggersi a vicenda i due bambini avrebbero, per davvero, scatenato la Volpe.
E nel caos Danzo ne avrebbe approfittato per distruggere e far rinascere, a suo dire, la Foglia. Chissà che non avesse addirittura messo degli incitatori tra la folla. Non si saprà mai...

Ora certo, sembrava tutto tranquillo, in apparenza. Il Terzo con sguardo torvo marciava assieme a Naruto tenendolo stretto per il polso.
Quest'ultimo, consapevole e ben consigliato, teneva in silenzio la testa bassa tutto il tempo. Pareva avere avuto una lezione. Per cui la gente, lì per lì, non diceva niente.
Anche perchè si era sparsa la voce che il Terzo si fosse prostrato davanti a tutti per evitare inutili incidenti. E così era ancor più cresciuta la stima nei suoi confronti.

Tuttavia, se a mente fredda sicuramente ci si fidava di lui e della sua vigilanza, al contempo aleggiava un alone di terrore per il quale non si sarebbe mai permessa una cosa simile.

Perché anche se "quella volta" non è successo niente, la gente non dimentica. Non dimentica che è risorta l'altra metà della Volpe dallo stomaco del Dio della Morte.
Perché la gente sa. Sa bene che Hinata è il Jinchuriki dell'altra metà di Kyuubi. Ma non dice nulla, perché è la figlia di Hiashi Hyuga.

Tutto sommato è tranquilla, perché quella ragazza, con la morte della madre e il rifiuto del padre di risposarsi, ha un dovere e un destino ben preciso.

Una regola tra le tante, un destino con il quale Naruto Uzumaki non dovrà mai avere niente a che fare. E per il quale, tanto, non può competere.

SPOSARE IL FUTURO HOKAGE, scelto appositamente. Il miglior ninja di Konoha, il più adatto a preservare la purezza del byakugan.
Perché la casata principale non ha avuto eredi maschi. Ed è, ancora una volta, una bella scocciatura.

Già..... Quelle due vecchie storie non si devono assolutamente ripetere.
E la Volpe non deve assolutamente avere alcuna possibilità di rinascere.

Nella maniera più assoluta. Hinata Hyuga e Naruto Uzumaki non dovranno mai avere niente a che spartire, a parte il mostruoso Demone-Volpe.


*****



Quando estorsi la verità a Jiraya-sensei, ho capito cosa realmente ha fatto per noi.
Ho capito che senza di lui saremmo stati spacciati.

Lui sapeva quanto ci amavamo. Lui é stato il mio maestro e tuo mentore. Lui ha rifiutato.
Si messo contro "la traquillità" di un intero Villaggio. Si è fatto odiare per noi.
Acclamato come un eroe, è andando contro ogni regola sacrificandosi per un Sogno non suo.

Era davvero il migliore. Era sul serio... un Eroe.
O forse, era un semplice uomo. L'idea di farci una cosa simile per il suo onore e "la loro pace", gli faceva semplicemente ribrezzo.

Perché ci voleva davvero bene.
E perché anche lui, da giovane, sognava l'Amore; e la Pace... quella vera, dell'anima.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JackPortiero