Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rekichan    20/01/2012    7 recensioni
Settimana dedicata alle flash fic e al SasuNaru, su prompts forniti dai lettori.
#1 - Baci: La mattina c’erano i baci dolci, quelli dati quando erano entrambi ancora troppo rintontiti dal sonno perché uno dei due si ricordasse che erano due uomini fatti e finiti, troppo virili per perdersi in smancerie da femminucce.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#3 Vasca da bagno

 

Naruto sbuffò sonoramente, stiracchiandosi. Si aggiustò le pieghe della tunica da Hokage, si ravvivò i capelli con aria annoiata e lanciò speranzose occhiate all’orologio a muro a forma di rana che gli aveva regalato Sakura, pregando che le lancette scorressero più rapide.

Da quando era diventato Hokage, Naruto non aveva mai molto tempo per le missioni. Tutt’altro, capitava molto di rado di poter avere anche solo un giorno per uscire dall’ufficio. Aveva così cominciato a provare un feticismo insano per tutto ciò che riguardava anche la più semplice attività ninja. Persino recuperare il vecchio gatto Tama gli sembrava un’attività più interessante che firmare pratiche.

Attese con ansia il ritorno a casa, pregustandosi già il lungo bagno caldo che avrebbe fatto. Una volta rientrato, si spogliò completamente e si immerse nelle acque roventi con una buona quantità di bagnoschiuma.

Lasciò che l’acqua gli scivolasse addosso, godendosi il profumo del sapone e il calore del fluido. Si stava quasi per addormentare, quando la porta si aprì e la figura di Sasuke gli apparve davanti agli occhi.

«Non dovevi rientrare domani?»

Chiese, sorridendo. Sasuke fece spallucce, cominciando a spogliarsi. Naruto lo osservò, gustandosi ogni movimento; i muscoli guizzanti della schiena che venivano lasciati scoperti dai vestiti sporchi, il torace ben allenato, il viso sporco di polvere e sudore… si leccò le labbra, gustandosi lo spogliarello inconsapevole di Sasuke. Quando Uchiha ebbe finito di denudarsi Naruto ce lo aveva già duro e lo fissava come un animale pronto a balzare addosso alla preda.

«Che c’è?»

Domandò Sasuke, apparentemente inconsapevole dell’effetto che aveva sul compagno. Naruto si rigirò sinuoso nella vasca, appoggiandosi con le braccia al bordo.

«Domani non hai missioni», constatò.

«A dire il vero sì.»

«Non era una domanda, Uchiha.»

Ghignò Naruto. Sasuke abbozzò un sorriso in rimando. Naruto si leccò nuovamente le labbra, protendendosi quando Uchiha si chinò verso di lui a baciarlo. Gli passò la mano tra i capelli biondi, costringendolo a restare attaccato alla sua bocca; insinuò prepotente la lingua a cercare quella di Uzumaki e, quando si ritenne soddisfatto, gli mordicchiò il labbro inferiore, soffiando sulla carne umida:

«Se l’Hokage decide di lasciarmi libero.»

Naruto sogghignò appena, riconoscendo dallo sguardo di Sasuke che quello stronzo, ben lungi dall’essere ingenuo come sembrava, era perfettamente conscio di come riduceva i suoi poveri ormoni.

«A lui ci penso io», commentò, prima di afferrare Uchiha per il collo e trascinarlo nella vasca con sé.

 

Un’ora dopo Naruto fissava Sasuke mentre si frizionava i capelli con l’asciugamano. Era comodamente sdraiato sul letto avvolto nell’accappatoio bianco di Uchiha e dondolava i piedi per aria con un sorriso sornione stampato in volto.

«Cosa c’è da ridere, dobe?»

Domandò Sasuke, girandosi verso di lui.

«Niente, pensavo che è un peccato essere puliti.»

«Perché?»

«Perché non possiamo rifarci il bagno insieme.»

«Se è solo per questo - Sasuke ghignò, gattonando sopra Naruto – conosco un modo molto rapido per sporcarsi di nuovo.»

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan