Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Kitsune Blake    20/01/2012    7 recensioni
L'amore è qualcosa di insondabile: esso ci si avvicina con innumerevoli tentazioni, e talvolta colpisce con inaspettata violenza. Ma non sempre riesce ad agire più veloce della mano di un assassino.
[ Quinta classificata al contest "Una vita in cento parole" di Lady Sadiko ]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 18
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drabble si è classificata quinta al contest Una vita in cento parole, di Lady Sadiko!

 

Autore: KitsuneDemon
Titolo: True Love
Personaggio: C18 (numero 3)
Rating: Arancione
Genere: drammatico, introspettivo



 

True Love

 

Il delicato rossore sulle guance del terrestre, dinanzi a lei, sfumava verso una tonalità più scura, mentre la guardava con struggente intensità.

Quanto adorava quello sguardo. Era lo specchio di ciò che lei amava più di ogni cosa, in fondo era ciò per cui era nata. Ogni volta che incrociava quell’espressione i gelidi occhi azzurri si tingevano di chiara eccitazione carica di aspettativa.

E sempre la ricambiava uno sguardo di puro terrore.

-Muori. – disse con un delicato sorriso, scostando con eleganza una ciocca bionda che le impediva la vista di quello spettacolo.

Così spezzò il collo di quell’insulso umano, distruggendo con lui un sentimento che, almeno in quell’epoca, mai sarebbe esistito.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake