Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: La SeRpE    20/01/2012    9 recensioni
ciau^^
Questa è la mia prima storia e parla di un videogioco... inventato da me... spero vi piaccia!!!! AH!!! negli avvertimenti ho messo: non x stomaci delicati perchè nei prossimi capitoli userò una descrizione un pò raccapricciante di alcuni personaggi...
La trama:
Cheryl, una ragazzina di 14 anni, normale, come tutte le altre... o forse no?... la sua vita sarà stravolta da eventi che le cambieranno l'adolescenza e la vita in futuro... tutto partì da un videogioco... un videogioco strano... senza titolo... questo titolo glielo darà lei...
Ok... non sono mai stata brava a riassumere qualcosa ma spero che qualcosina si sia capita!!!!!! vi saluto con la speranza che vi piaccia!!!!!! Devo scappare!!! ciaooooo
BUONA LETTURA!!!!!
PS: x qualsiasi errore di grammatica o altro, contattatemi così metterò tutto a posto =)
Genere: Fantasy, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

the killer kid

_New York_    _14.30_


Il nuovo negozio ed  eventi strani…
 


Erano  le 14.30 del giorno 1 Gennaio 2015,le strade di New York erano affollate come sempre ma, notai che tutte le persone si erano raggruppate accanto ad un nuovo negozio, probabilmente aperto da poco, che vendeva tutto ciò che aveva a che fare con i videogiochi, cose che mi facevano letteralmente impazzire!

 

Mi chiamo Cheryl e avevo 14 anni quando successe tutto ciò, mi trovavo a New York per trascorrere il weekend con mio padre, quel fine settimana speravo di divertirmi in qualche modo… ma non sapevo che cosa aveva in serbo per me il futuro...

Notai che sulla porta d’ingresso del negozio c’era una scritta:

Inaugurazione del  : HELL OF VIDEO GAMES. Acquista il tuo videogioco preferito per soli 5 dollari!!!!

Pensai tra me e me che 5 dollari per un videogioco erano fantastici! Meglio entrare!

Entrai nell’enorme negozio e notai che era pieno di scaffali sui quali si trovavano videogiochi di ogni genere: dall’horror all’azione, dalle favole ai classici ecc…

Il negozio era bello grande e anche un po’ macabro… le luci attaccate al soffitto si trovavano all’interno di un teschio ai quali facevano da “occhi” , il pavimento era in  metallo… sembrava che stessi camminando su uno di quei tombini nei quali hai paura di precipitare mentre cammini, mentre le pareti erano completamente nere con delle scritte in rosso richiamando un po’ quelle scritte che si vedono nei film fatte con il proprio sangue… Davvero originale…

Mi diressi verso lo scaffale in cui si trovavano i videogiochi per la play 3 genere horror e azione… e dopo aver visto numerosi titoli di alcuni giochi che conoscevo già fra cui: Silent Hill, Resident Evil the darksides chronacles, Resident Evil the umbrella corporation, Alice madness return, Assassin’s creed, Calling ecc…mi colpì una copertina… senza titolo … e senza immagini…

Girai il contenitore e lessi testuali parole:

Questo videogioco diventerà il vostro incubo peggiore… non dormirete la notte… vi seguirà ovunque… e alla fine … cadrete vittime del vostro stesso incubo… sarete voi a completare la copertina del videogioco con titolo e immagine… sarete voi il vero videogioco…

Beh… che dire… inquietante no? Decisi di comprarlo comunque! Quelle parole mi hanno incuriosita… chissà di cosa parla… voglio proprio vedere se dormirò la notte!

Presi il videogioco e vidi improvvisamente un signore avvicinarsi a me con un sorrisino compiaciuto… sulla giacca portava un cartellino … Barney Collins… mai sentito in vita mia sto cognome…

-Salve signorina, posso esserle d’aiuto? Vedo che ha preso uno dei nostri giochi… vuole acquistarlo?

-Si, 5 dollari giusto?

-Certo! Tutto ciò che vedi esposto costerà 5 dollari fino a domani mattina, quando l’offerta scadrà! Mi faccia vedere il
gioco che vuole acquistare!


-Mh… ecco!

-Graz…ie…

All’improvviso la faccia del commesso si fece cupa… quasi terrorizzata dopo aver visto il gioco…

-Sei… sicura…?

-CERTO!!!

-A…llora… sono 5 dollari… grazie per la sua visita… se ci sono problemi con il videogioco ci può contattare attraverso il numero che si trova sullo scontrino… buona giornata…

-OOOOK! Arrivederci!

Che bello! Non vedo l’ora di provarlo!

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIN!

-Noo Dove l’ho messo?... ah! Eccolo qua! PRONTO?

-…I…See…You…

-… Ah ah… che spiritoso… su avanti… mi dica chi è!

-…

-Pronto? Prontoo chi è?

-…

-Fuck!

Mi guardai attorno e notai che tutti mi fissavano in cagnesco…

-Ermh… io… devo… devo… devo andare a casa! ARRIVEDERCI!

Mio dio che figura! Tutte le persone che si trovavano nel negozio mi stavano fissando! Però ho detto quella parola per una buona causa! Nessuno mi può fare certi scherzi! Bene! Adesso… dritti verso casa!

-… O santo cielo! Cosa è successo?

Appena uscita dal negozio trovai una scena raccapricciante… una povera persona stesa a terra… sanguinante… ormai era… morta… sentivo gente parlare fra se e se mentre mi osservavano… io ero lì immobile davanti a quel corpo… tutti camminavano e nessuno si fermava a guardare o a chiamare un’ambulanza… mi avvicino ad un passante e…

-Chiami un’ambulanza! Presto! Sta perdendo sangue! Bisogna fare qualcosa!

-Scusi ma qui nessuno sta sanguinando…

-Ma come fa a non vederlo? È qui davanti a lei!

-Ragazzina Mi stai prendendo in giro?

-C-Che cosa?

-Qui non c’è nessuna persona sanguinante!

-! M-ma…

-Hai le allucinazioni! Fatti curare!

Era veramente un’allucinazione?No… ne sono convinta… quella persona era lì… stesa a terra… senza vita… stava sanguinando… non me lo ero immaginato…anche se… il corpo è sparito non appena mi sono girata per chiedere aiuto… tutto ciò è strano…meglio tornare a casa… AL SICURO!
                             ***
Durante il tragitto di ritorno a casa sono successe molte cose strane… ad un certo punto inizio a sentire puzza di bruciato… non un bruciato qualsiasi… puzza di carne bruciata… e quando mi girai… la scena che mi ritrovai davanti era a dir poco disgustosa… carne umana che bruciava… la puzza che c’era era orribile e nauseante… ma mi convinsi che anche quella persona era solo frutto della mia immaginazione… ma quando proseguii notai un’altra cosa… un’ombra… accanto alla mia… quest’ombra doveva provenire per forza da un corpo che si trovava affianco a me… ma… il problema è che… accanto a me non c’era nessuno… l’ombra assomigliava a una bambina con un vestitino… quando si mise di profilo notai anche che portava i capelli sciolti e lunghi… ma la cosa più strana è che in mano aveva qualcosa di affilato dal quale scendeva un liquido… ma le ombre non ti permetto di capire molto e pensando che fosse solo un’altra delle mie allucinazioni proseguii dritta verso casa mia… senza guardare dietro o di lato… solo la porta di casa mia…

-…Sia lodato il cielo… ce l’ho fatta ad arrivare sana e salva…

Aprii la porta di casa e salutai mio padre che stava guardando la tv in salotto… ma sul mobile notai un’altra cosa a dir poco… macabra… in tutte le foto che erano appoggiate li… le persone erano degli scheletri… solo io apparivo in forma umana nelle foto… qui c’era qualcosa che non andava… così decisi di chiedere a mio padre come mai invece delle persone che fino a poco prima occupavano lo spazio nelle foto ci fossero dei raccapriccianti scheletri che sorridevano a 32 denti!

-Papà… come mai hai sostituito le nostre foto di famiglia con delle foto di persone morte?

-Ma di cosa stai parlando Cheryl! Io non ho sostituito un bel niente! dove le vedi ste persone morte?

-!!

-…Vai a riposarti… forse sei troppo stanca… fatti una bella dormita!

-Ok…

Giuro di averli visti… quegli scheletri erano lì!! Come può non vederli?? Le soluzioni sono 2! O mio padre è orbo, o sono io che sto impazzendo!...Ci penserò dopo… adesso potrò finalmente provare il mio nuovo gioco!  


---------------------------------------------------------------------------------------------

ciau^^
Questa è la mia 1^ storia... prima di tutto: GRAZIE 1000 per averla letta e spero che la commentiate lasciando una recensione !
non vi anticipo nulla perchè non so neanche io il seguito!!XD
Adesso devo scappare! CIAU^^

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: La SeRpE