Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Honest    20/01/2012    12 recensioni
L'amore vince ogni ostacolo e, a volte, ci fa vivere delle avventure che mai ci saremmo aspettati.
Fra matrimoni, viaggi in auto, litigi, musicisti e addii al celibato, Love Me Always ritorna ad essere aggiornata.
Estratto Dal Capitolo 35 - "Heart Attacks and Related Diseases":
- Sei davvero sicuro, Trent? Vuoi davvero sposarmi? Perché tutto quello che hai fatto finora dice il contrario. - commentò caustica, liberandosi dalla sua presa e uscendo dall’ospedale.
[Duncan/Courtney - Trent/Gwen]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Justin, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scusate il penoso ritardo ma il mio rientro alla vita reale è stato traumatico ...
Il titolo del capitolo è stato partorito mentre scrivo questa frase e sarebbe "Battute di uno spettacolo senza speranza". Sì, neanche io mi capisco.
Un grazie a chi ha continuato a seguire e a commentare nonostante l'attesa.
Spoiler : Un personaggio della nuova stagione farà da comparsa in uno dei prossimi capitoli e un altro ancora in uno dei miei scleri, sbizzarritevi a indovinare chi sono ..
Poi sarò onesta con voi, d'ora in poi l'aggiornamento sarà un po' più lento del solito. Mi dispiace molto ma la mia vita è stata risucchiata dal dizionario di latino e ci vorrà del tempo prima che io la riabbia indietro. Vi penserò mentre traduco <3
Spero che il capitolo vi piaccia, dato che sono molto incerta al riguardo ..
Buona Lettura
HONEST

 

 

 

 

 

 

 

Jokes of an Hopeless Show



 

- Gwendolyn mi vuoi .. -
- No ! - esclamò la ragazza irritata, serrando le braccia al petto.

- Non usare il suo nome completo. Sai che lo odia. -
- Ero convinto che dovesse essere una cosa spontanea. - bofonchiò Trent alzando gli occhi al cielo.
- Già ! Per questo facciamo le prove. - sentenziò Courtney aggiustando la cravatta del ragazzo, che si era appena appoggiato al muro con aria esausta.
- Forza ! Non puoi startene lì a fissare il vuoto, abbiamo poco tempo prima che Duncan torni. Se scopre che ti sto aiutando si arrabbierà da morire. - lo incitò, dopo avergli bacchettato le mani con la stilografica che stringeva fra le dita.

Quegli incontri segreti di prima mattina, costringevano entrambi a inventarsi scuse assurde e decisamente poco credibili, l'ispanica ormai da tre giorni viveva nell'insensata paura che il punk la sorprendesse ad aiutare l'amico. Lei approvava la scelta di Trent, non signicava volersi sposare ma sostenere un amico e questo Duncan non riusciva a capirlo, da quando avevano quasi avuto un figlio si comportava come se avessero di nuovo diciassette anni e la cosa peggiore, era che lui era talmente convinto di avere ragione che le aveva praticamente proibito di vedere il chitarrista.
Courtney non si sarebbe mai lasciata sottomettere da un ragazzo, ma si sentiva colpevole per tutti i guai che in un certo senso gli aveva procurato, così aiutava Trent con discrezione e tentava di trovare l'occasione giusta per confessarlo a Duncan.
Trent sospirò e si inginocchiò ancora una volta davanti all'ispanica.
- Sai forse non dovresti inginocchiarti .. - commentò pensierosa lei senza lasciarlo parlare.
- Perchè ? - chiese esasperato il ragazzo, passandosi una mano fra i capelli corvini.
- Se ti inginocchi lei capirà subito che vuoi sposarla e potrebbe tentare di scappare. Se glielo chiedi in piedi invece, sarà più sorpresa. - ragionò lei con la sua logica da avvocato.
- Credi che lei voglia scappare ? - domandò Trent sbarrando gli occhi verdi, con una nota di preoccupazione nella voce.

La ragazza si rese conto solo dopo poco di ciò che gli era uscito di bocca. Trent era già abbastanza terrorizzato e non c'era certo bisogno che lei rincarasse la dose con quelle sciocche considerazioni.
- Non preoccuparti sono quasi certa che Gwen ti sposerà. - si corresse nel tentativo di dare una versione un po' meno tragica del suo punto di vista.
- Quasi ? -
- Quasi del tutto. - precisò ancora la ragazza, volgendo lo sguardo verso il muro.
Trent si massaggiò le tempie in uno strano e confuso stato di isteria e panico.
Courtney sbuffò alterata e innervosita.
Non capiva perchè la fiducia di Trent si esaurisse di volta in volta, era così insicuro di sè stesso che tendeva a credere che gli altri non avessero bisogno di lui. Si ostinava a fare la comparsa nonostante fosse il protagonista di uno spettacolo, che doveva andare avanti e che di certo era senza speranza solo dal suo punto di vista,
- Ora basta ! - ordinò la ragazza risoluta. - Voglio vedervi felici e per farlo ho bisogno che tu le chieda di sposarti. -
- Non posso credere che tu riesca a pensare che io possa riuscirci. - continuò Trent con voce rotta dall'ansia e dall'angoscia.
- Canti quasi ogni giorno di fronte a un migliaio di persone e no riesci a provare una stupida proposta di matrimonio ? Tu e Gwen dovete sposarvi perchè vi amate e perchè vi rendete felici a vicenda. - spiegò Courtney.
Trent chiuse gli occhi e tenne vivida nella mente la splendida immagine di Gwen e del suo sorriso.
Riaprì gli occhi e tornò nella parte alzandosi in piedi e attirando Courtney a sè in una sorta di goffo ma dolce abbraccio concitato.
- Gwen .. mi vuoi sposare ? - il ragazzo era così convinto che per un istante l'ispanica capì quanto i suoi sentimenti per Gwen fossero reali e sbattendo le ciglia, comprese anche lei che aiutare i suoi due migliori amici a fare qualcosa che li avrebbe resi felici per sempre non era una cattiva idea come il suo ragazzo si ostinava a sostenere.
Stava per slegarsi da quell'abbraccio che dopo poco aveva imbarazzato entrambi, ma una voce alle loro spalle rispose alla proposta del chitarrista con tono seccato :
- No ! -

Duncan chiavi alla mano era appena rientrato e trovandoli in quella situazione decisamente scomposto, benchè si aspettasse ormai da giorni che la bomba Courtney esplodesse.
- Sposati la tua ragazza. - commentò, separando Courtney e Trent e guardando lei in cerca di spiegazioni. Quello che parlò per primo fu Trent un po' imbarazzato.
- Ecco mi sta dando una mano a provare le battute. -
Definirle battute era eccessivo , dal momento che si trattava di quattro parole, ma etichettarle a quel modo lo aiutava a fingere che non fossero le ultime parole di uno spettacolo, che sperava con tutto sè stesso, non si rivelasse fallimentare.
- Lo so che non vuoi che Trent si sposi ma .. dovresti essere felice per lui, non tentare di dissuaderlo dallo stare con la persona che ama. - disse Courtney accostandosi al punk.
- Tu potresti essere il testimone e io la damigella d'onore. - sussurrò con malizia. Trent non capì quell'allusione che probabilmente avrebbe dovuto essere di tipo sessuale ma Duncan cercò di nascondere un sorriso lascivo. Il ragazzo si costrinse a non cedere e continuò :
- Non dovremmo immischiarci. -
Courtney di fronte a quell'insistenza testarda e insopportabile. Provò a contare fino a dieci prima di poter aprire bocca, ma si fermò al cinque lasciando che le parole le guizzassero fuori incontrollate.
- Io non dipendo da quello che ti passa per la testa è chiaro ? - sbottò la ragazza appoggiando le mani sui fianchi con un certo cipiglio.
Trent intuì le prime avvisaglie di una lunga e combattuta lite e indietreggiando lentamente provò a svigliarsela. Courtney senza distogliere lo sguardo irritato da Duncan gli fece cenno con la mano di restare fermo dov'era.
- Non capisco perchè ti opponi tanto. Gwen e Trent si amano e se lui vuole chiederle di sposarla deve farlo. Ora ti spiego quello che farai .. -
- Court io .. -
- Zitto ! - esclamò lei incutendogli una certa soggezione. - Per prima cosa resterai qui e aiuterai Trent a provare la sua proposta, mentre io torno a lavoro. Poi lo porterai da Gwen, gli infonderai coraggio e lo aspetterai fino a che non torna con la sua futura moglie. - la ragazza terminò quell'ultima frase con una tale enfasi e uno sguardo così rabbioso che Duncan non ebbe il coraggio di dissentire. L'ispanica nel constatare quel silenzio teso e imbarazzato, si congratulò con sè stessa per la sua capacità di persuasione o la sua attitudine al comando.
Duncan allo stesso tempo si congratulò con sè stesso per essersi innamorato di una donna che a lungo andare lo avrebbe fatto impazzire.
- Allora vado. - concluse con voce angelica. Prese la borsa e uscì dalla stanza.
Il silenzio troneggiò per qualche altro istante .
- Allora ... - cominciò Trent, sentendosi divertito e sollevato. - Mi sposi ? -
Duncan gli lanciò le chiavi dell'auto con rabbia e ricomponendosi dopo il modo in cui la sua ragazza gli aveva messo i piedi in testa si schiarì la voce e fece cenno a Trent di cominciare.*

^^^^^^^^^

 

Sono pronto.

Trent continuava a ripeterselo in testa con molta, forse troppa convinzione.
Lui e Duncan erano partiti da circa dieci minuti e quel viaggio in macchian che li avrebbe portati a casa della gotica sembrava non finire mai.

Un momento prima di scendere notò il sole che tramontava silenzioso, il rumore delle ruote che facevano retromarcia nel parcheggio e decise di voltarsi verso il punk con uno sguardo forse troppo strano e folle persino per lui.

- Che c'è ? - domandò il ragazzo ancora scocciato per aver passato la giornata a fingere di essere Gwen.
- Non dovresti infondermi coraggio ? - chiese il chitarrista riferendosi a ciò che Courtney aveva detto o meglio gridato poche ore prima.
- Fai per caso lo stenografo nel tempo libero ? -
- Non capisco. - sussurrò il chiatarrista, ignorando la sua battuta.
- Non capisci perchè non voglio che ti sposi ? - sussurrò Duncan, fissando il volante e alzando la voce. Trent non rispose a quella domanda ma il punk in un crescendo di tensione non smise di osservare statico un punto fisso davanti a sè.
- Tutto sta cambiando e non dirmi di non essertente accorto. - lo disse così flebilmente che l'amico ci mise un po' per capire quello che intendeva.

Pochi attimi di calma che parvero un'infinità invasero l'abitacolo dell'auto quasi soffocando i due.
- Courtney è sempre la solita capetta. - ironizzò Trent provando ad allentare la tensione.
- Courtney si sta laureando in legge, tu stai realizzando i tuoi sogni e Gwen presto ti sposerà e io ..- Duncan non risucì a terminare quella frase.
Avrebbe voluto urlare al mondo quanto si sentisse un fallito ma venne fermato da una pacca sulla spalla.
- Non resterai qui per sempre ... hai Courtney, me e Gwen. Non andiamo da nessuna parte perchè camminiamo tutti e quattro sulla stessa strada. -
Il punk sorrise ma si accorse subito di come si fosse lasciato andare così spostò la mano di Trent dalla sua spalla con un gesto secco e gli indicò lo sportello con lo sguardo.
- Questa conversazione non è mai avvenuta. - chiarì deciso.
- Va bene. Ma ora voglio un po' di incoraggiamento. - acconsentì Trent ponendo la sua unica condizione. Duncan scosse la testa e con tono quasi amorevole, almeno secondo il chitarrista, disse :
- Esci dalla mia macchina. -

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima dell' Ortensia's Corner *rullo di tamburi* ... "I Preferiti di Honest".

*Fa esplodere il suo tendone da circo, clown e mimi che volano ovunque ...*
Brittany_ per la sua 200centesima recensione (ancora non ci credo !) e Molly369 per i suo scleri impagabili e divertentissimi e soprattutto perchè voglio essere invitata anchio nella sua Jacuzzi ! Per non parlare del fatto che VaffanGoogle è diventata la mia esclamazione preferita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ortensia's Corner

Ora so cos'è la vita matrimoniale ...
Sei sposata da una settimana !
Lo so ma mi sento vicina a Justin.
Intendi dire per il divorzio ?
Già credo che ...
*vede che qualcuno li osserva* Dovresti fare il tuo angolino !

Hem .. Certo ! ^.^
Lettori dopo una lunga assenza la proliferazione di notizie è in costante aumento.
Nuovi approfondimenti sulla coppia Gigì/Justin. Pare che i due dopo 45 ore di matrimonio abbiano malamente divorziato. I due piccioni ...

Colombi ! Non sai nemmeno leggere il gobbo !
Ricordati che sono sempre incinta ...

Prr
*rotea gli occhi* Comunque da quanto sappiamo Gigì è tornata in Fvancia e el segnor Justin, dopo una lunga latitanza in Messico per via di un furto di tacos è tornato da dove era venuto e cioè ..
No !
Sì ! Si riappropria del suo posto nei tuoi consueti scleri !
Noooooo ... *agita i pugni al cielo*

*copre Honest con un cespuglio finto*
In ogni caso il grugnito di oggi è : Gronk .. cioè .. Gronk.

Cosa ? *spunta dal cespuglio*
Oh No ! Le contrazioni !! Presto devi portarmi in ospeda..Gronk.

 

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Honest