Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: fergyyy    20/01/2012    5 recensioni
Tra première, film da girare e red carpet ci si può scordare di tante cose, ma Kristen da una dimenticanza riceve il regalo più bello per ogni donna...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
Day By Day

 

Pov Kris.

 

Sono qui nel bagno di casa di Tom, aspettando che quel “bastoncino maledetto” mi dica il responso.

Kris, sei intera?” mi chiede Tom attraverso la porta del bagno.

Si, aspetta ora esco!” gli rispondo, continuando a guardare verso il lavandino su cui è appoggiato il test. Faccio un respiro profondo, prendo il bastoncino ed esco con quello in mano, e con Tom che mi segue, mi siedo sul divano in salotto vicino a Sienna.

Hey! Tesoro come stai?” m chiede dolcemente la mia cognata acquisita. Io le allungo il test.

Ti prego dimmi tu il risultato, io non riesco a guardarlo!” le chiedo agitata e in ansia. Tom mi si avvicina e mi abbraccia, come per infondermi coraggio, e mentre Sienna legge il risultato, io mi stringo nel suo abbraccio. Sienna alza la testa e mi sorride, all'improvviso mi abbraccia trascinandomi sdraiata sul divano addosso a Tom.

Sisì, ma che ti prende?!” esclama Tom con tono sommesso, perché sotterrato da noi.

È POSITIVO, È POSITIVO” grida Sienna a squarcia gola continuando ad abbracciarmi e iniziando a saltellare, Tom sotto di noi inizia a protestare gemendo dal dolore.

Io sono in catalessi da quando Sienna ha iniziato a gridare.

Non ci posso credere! Sono incinta! Aspetto un bambino da Rob... Oddio e ora come glielo dico?!

Vedendo la mia faccia scioccata Sienna si ferma.

Oddio Kris! Hei come stai? Tom alzati vai a prendere un bicchiere d'acqua!”

Mi aiuta ad alzarmi e sedermi composta. Io inizio a comprendere che dentro di me cresce un “fagiolino”mio e di Rob... ma non riesco a capire cosa provo, sono felice, ma ho paura di come reagirà Rob, e i miei genitori, i suoi, i nostri manager... Oddio è un caos assurdo!

E ora come faccio?” dico, sussurrando, guardando Sienna, mentre Tom mi da il bicchiere da cui riesco a bere solo qualche sorso d'acqua a causa del magone che mi blocca la gola. “Come glielo dico?!” dico mentre qualche lacrima inizia a scendere sulle mie guance.

Hei,hei, Kris è tutto ok, ne sarebbe contento, lo sai, lo conosci, è ossessionato dalla voglia di diventare papà, il minimo che può succedere è che svenga!” mi dice Tom, mentre mi asciuga le lacrime, strappandomi un sorriso.

Si, si forse hai ragione” gli rispondo sommessamente.

 

Dopo un po', sotto consiglio di Sienna, vado a casa a mi stendo sul divano in attesa di Rob, ma nemmeno il tempo di accendere la TV che mi addormento.

Sento una carezza sui capelli e una voce che mi chiama.

Kris, tesoro, svegliati!” mi dice Rob e mi da un bacio sulla fronte, mentre mi stropiccio gli occhi.

Hei, come mai stavi dormendo sul divano?” mi chiede togliendosi il giubbotto e poggiandolo su un bracciolo del divano.

Volevo vedere un po' di TV, ma sono crollata”.

Però, mentre mi alzo, sento una morsa allo stomaco, e faccio giusto in tempo a raggiungere il bagno.

Kris stai bene?” mi chiede allarmato raggiungendomi.

Si, si sto bene” gli dico, mentre mi aiuta ad alzarmi e ad avvicinarmi al lavandino.

Dopo essermi rinfrescata un po', mi giro er guardarlo in viso.

Ho paura di dirglielo, ma non posso nasconderglielo, purtroppo non so in che modo dargli la notizia.

Kristen sei con me?!” mi chiede pensieroso.

Si, scusami” gli dico mentre mi incammino verso il salotto e, una volta raggiunto, mi siedo sul divano “Vieni qui, siediti, respira e non arrabbiarti!” lui mi guarda stralunato, ma si siede accanto a me.

Ok ora mi sto preoccupando, che succede?”

Prendo un respiro profondo e guardandolo negli occhi gli dico “Conosci quella cosa che succede quando due persone si amano no?!” lui annuisce, ma penso che mi stia prendendo per pazza “Ecco è successo proprio a noi!” esclamo, ma lui continua a non capire.

E quindi?” mi chiede guardandomi scettico.

Eh...Ehm...”

Kris, arriva al dunque” mi consiglia prendendomi le mani che avevo posato sulle mie ginocchia.

Ok, allora...Ehm...” mi continua a incitare a parlare con gli occhi.

Sono incinta!” 










Ciao a tutti se siete arrivati fin qui vuol dire che almeno un po' questo capitolo vi è piaciuto. Spero che commentiate per dirmi se vi è piaciuta o meno, se ci sono errori o per qualsiasi altra curiosità...Sara

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fergyyy