Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: redskyyy    20/01/2012    0 recensioni
altra mini one shot su niall c:
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti prego Niall!" chiesi per l'ennesima volta oggi.
"No Sarah,ti ho detto che non voglio vedere un film della Disney!" sostenuto del cazzo.
"Ma perchè no?
"Te l'ho detto,non mi piacciono i film Disney. Inoltre,non possiamo stare qui e non fare nulla?" chiese.
"L'abbiamo fatto ieri. E il giorno prima. E la settimana scorsa."
"No la settimana scorsa siamo andati da Nando's,mi ricordo" disse contento di se stesso.
"Si,ma poi siamo tornato e non abbiamo fatto nulla. Andiamo! Forse ti piacerà!"
"E va bene,ma non ti prometto di rimanere sveglio" ha finalmente accettato.
"Davvero? Yay!" esclamai,forse troppo contenta.
"Quale vediamo?" chiese prima di buttarsi con noncuranza sul divano.
"Uno dei miei preferiti.La Bella e la Bestia!
"Bene" disse senza nessun tono o emozione. Misi il DVD nel lettore e mi feci posto accanto a lui.
 
****
 

"Almeno ti ho potuta vedere un'ultima volta..."
Il film era quasi finito c'era l'ultima scena tra Belle e la Bestia ed è sempre stata quella che mi è piaciuta di più. Mi sono detta mentre stavamo guardando il film,di non piangere. Mentalmente mi preparavo per questa scena. 
Per utto il film ogni tanto mandavo qualche sguardo a Niall,solo per vedere come stava prendendo il film. Per più della metà di esso è rimasto seduto lì,il suo braccio intorno a me,guardando la tv con la sua espressione impassibile. Gli diedi un'ultimo sguardo e notai che c'era una lacrima che scendeva lungo la sua guancia. La bestia è stata fatta umana ancora una volta*.
"Niall?
"Shh" mi zittì con un gesto della mano. Il suo volto era incollato allo schermo della tv. Sorrisi tra me e me e mi rannicchiai vicino a lui fino a quando il film non fosse finito.
 
Il film finì una quindicina di minuti più tardi lasciai i titoli di coda scivolare sullo schermo e mi spostai verso Niall.
"Stai bene?
"Si,si,sto bene" si asciugò velocemente le lacrime di fretta.
"Ti è piaciuto non è vero? Ti è piaciuto un film Disney! NIALL HORAN  E' UN FAN DISNEY!" gridai ridacchiando.
"Non tutta la Disney,solo questo film,tutto qui!" cercò di difendersi.
"Ma ti è piaciuto e questo è tutto ciò che conta" sorrisi soddisfatta fermandomi davanti al divano.
"Lo dirai a qualcuno?" chiese.
"No" dissi felice. Mi tirò accanto a lui,facendomi perdere l'equilibrio,facendomi quasi cadere sul divano.
"Questo rimarrà tra me e te,vero?" era serio.
"Certo,solo se tu sarai il padrone di Nando's un giorno" ridacchiai.
"Non si sa mai...mi appartieni,vero?
Lo fissai."Cosa vorresti dire?
"Solo che,per lungo tempo ho sempre pensato che io e te non saremmo mai stati insieme e oggi...beh,ho deciso di averti tutta per me" disse a bassa voce portando il suo viso vicino al mio.
"Davvero?" chiedi. Mi baciò dolcemente prima di rispondere.
"Davvero" sussurrò prima che io lo baciassi dinuovo.




 
* ovviamente è una "metafora :)

SONO QUIIII.
yay! è una cacca lo so,ma le cose troppo sdolcinate non riesco a scriverle però l'altra sera ho visto la Bella e la Bestia con mia cugina piccolina  e mi è uscita sta cosa dalla testa çwç 
comunque se riesco a finirla dovrei postare un'altra one shot,un pò più lunga rispetto alle altre,se lo studio mi permette di finirla la posto a breve altrimenti me ne dimentico propio (Y) 
okay,vado u.u  hope you like it :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: redskyyy