Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: softkitty    21/01/2012    4 recensioni
Cosa succederebbe se Bonnie un giorno si stufasse di vedere Stefan e Damon ferirsi e guerreggiare per Elena?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bonnie vs Elena

 

Bonnie arrivò al pensionato sorridente. La serata che aveva trascorso con Damon era stata bellissima. Se chiudeva gli occhi poteva ancora vedersi nella radura, triste e sconsolata dopo che Elena l'aveva di nuovo ignorata, dicendole che lei non sarebbe mai potuta essere d'aiuto in battaglia, perché lei era Bonnie, la piccola ed innocua Bonnie.

Vedeva Damon raggiungerla e appollaiarsi sulla sua spalla, prima di riprendere forma umana e stringerla tra le sue braccia.

Bonnie sentiva ancora nelle orecchie ciò che Damon le aveva detto.

Pettirosso, non prendertela per quello che dice Elena. Lo sai che dentro sei forte. È solo che gli altri sono troppo stupidi per rendersene conto. Ma tu ed io sappiamo qual è la verità. Devi solo sforzarti per farla emergere”

Sì, Bonnie era decisamente felice. Almeno fino a quando non notò che, appollaiato fuori dalla finestra della stanza di Elena, c'era un grosso corvo nero.

Lei si concentrò e poté percepire che dentro c'era Elena e che poi fu raggiunta da Stefan. In quell'istante il corvo volò via e Bonnie poté giurare che il sentimento che sentì provenire da Damon era una rabbia cieca, che nascondeva abilmente una tristezza sconfinata.

Basta! Non poteva andare avanti così!

Entrò al pensionato e si mise ad urlare il nome di Elena.

Bonnie! Che c'è? È successo qualcosa?”

Devo parlarti!”

Bonnie? Ci sono guai in vista?”

No”. Elena tirò un sospiro di sollievo.

Bonnie! Non fare mai più una cosa del genere! Mi hai fatto prendere un infarto”. Bonnie strabuzzò gli occhi, ma non rispose. “Bene, che devi dirmi?”

Elena ti devo chiedere un favore”

Ma certo Bonnie, tutto quello che vuoi!”

Scegli, o Stefan o Damon”

Cosa?”

Te lo chiedo per favore, smettila di farli soffrire”. Elena divenne fredda.

Non credo siano cose che ti riguardano”

Invece sì! Stai distruggendo Stefan. Stai torturando Damon. Stai rovinando ogni possibilità che tornino ad avere un rapporto normale!”
“Bonnie, non voglio più ascoltarti!”

Elena! Sei la solita egoista! Quando ti comportavi così con i ragazzi della scuola non dicevo nulla, perché di loro non mi importava nulla! Ma Stefan è mio amico! E Damon...”. Bonnie si bloccò.

Avanti, dimmi che rapporto ti lega a Damon!”. Bonnie tacque. “Ecco la verità! Tu sei innamorata di Damon e vuoi che io scelga Stefan per lasciarti campo libero! Mi dispiace deluderti, ma Damon non sceglierebbe mai te! Non quando può avere me! Tu non lo avrai mai!”. Bonnie cadde sulle ginocchia, iniziando a piangere.

Davvero la sua amica Elena credeva che Bonnie stesse cercando di fregarle Damon?

Bonnie si sentiva tradita. Come poteva Elena pensare una cosa del genere?

Perché non capiva che avrebbe accettato di vederla scegliere Damon pur di vederlo felice?

Sapeva perfettamente che Damon non avrebbe mai e poi mai scelto Bonnie, ma questo non le importava. Purché lui fosse felice.

Che c'è? Ora che ho scoperto il tuo subdolo tentativo non parli più?”. In quel momento la porta del pensionato si spalancò ed entrò Damon.

Ma non era il Damon sarcastico ed annoiato degli ultimi tempi. Era un Damon furioso.

L'aria era minacciosa. Più minacciosa del solito. La sua aura era nera quanto i suoi occhi e aleggiava attorno a lui, muovendosi nervosamente.

Damon!”. Elena fece per abbracciarlo, ma lo sguardo che lui le lanciò, la inchiodò sul posto.

Elena, ti rendi conto di quello che hai detto? Credi davvero che Bonnie agirebbe per il suo interesse e non per quello di qualcuno a cui tiene?”

Damon... io...”

Taci. Bonnie non si merita un trattamento simile”. Prese il piccolo pettirosso in braccio e si diresse verso la porta. “Dì pure al mio fratellino che ha vinto, sei tutta sua”. Detto questo, Damon uscì, lasciando Elena shockata.

 

Hey pettirosso! Smettila di piangere!”

Damon! Non ci riesco! N-non sono forte come credi!”

Andiamo pettirosso! Ti sei sentita? Hai quasi tenuto testa ad Elena!”

S-scusa”

Scusa? E di cosa?”. Bonnie smise di piangere.

Di essermi intromessa. Io non volevo farlo. E non avevo alcun diritto di farlo. Ma vedere te e anche Stefan che soffrite perché Elena gioca con voi mi fa star male”

Pettirosso, tu tentavi di aiutare me?”

Scusa, è stupido, lo so che non...”

Grazie”. Bonnie sgranò gli occhi.

Cosa?”

Grazie per averlo fatto. Senza questa sfuriata non avrei mai capito che razza di persona sia Elena. Sono lei può pensare male di te. Sei così sincera e pura!”

Damon!”. Si strinse ancora di più nell'abbraccio del vampiro.

Ti va se ti do una mano per aumentare la tua autostima?”

Lo faresti davvero? E come?”. Damon posò le sue labbra su quelle della streghetta e la baciò. Bonnie si abbandonò alla passione di quel bacio fino a che non rimase senza fiato.

Stare con il vampiro più sexy del pianeta non può che far aumentare la tua autostima, piccolo pettirosso!”.

 

 

 

 

Fine.

Ciao a tutti!

Eccomi con una nuova one-shot! Ho tardato un po' ad arrivare perché sono alle prese con un'altra ff.

Spero che sia di vostro gradimento!

Attendo i vostri commenti!

softkitty

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: softkitty