Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    21/01/2012    6 recensioni
Storia tratta dalla One-Shot ' Lei, un Test e Lui' .
A voi lo scopo:
volevo raccontare come la coppia Dramione sia finita nella situazione nella quale si trova ( nella One-Shot ).
Spero di recuperare lettori.
Trama:
La guerra è finita, ma Hermione non è soddisfatta, ora che tutti i loro sforzi hanno sconfitto Voldemort lei non capisce qujale sia il suo ruolo nel mondo.
Si troverà a passare l'estate nel mondo dei Babbani e scoprirà qualcosa di gente che non le andava proprio a Genio.
Enjoy This fic
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lei, una Gravidanza e Lui.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei, un Test e Lui – L’inizio di tutto…

Tratto dalla One-Shot ‘Lei, un Test e Lui’



 











Prologo

 

Questo è l’inizio di tutto, perché un inizio parte da una fine, sempre.

In questo caso dalla fine di una guerra. La fine di un mostro.

 

Dentro di me ho sempre desiderato una vita normale, almeno con dei problemi normali.

Avevo sentito parlare di ragazze con problemi di sesso, alcool e roba del genere.

Nonostante tutte le ragazze normali, le babbane, abbiano odiato questi problemi, io li desideravo intensamente per sembrare diversa dai miei amici, speciale, forse.

 




Perché noi siamo Babbani


Salve a tutti!

Questa storia è tratta da una One-Shot (Come è specificato in alto)

Che io ho scritto domandando se volessero che ci ricamassi un po’ sopra.

Hanno detto che l’idea sarebbe piaciuta loro ed io sono a ringraziare loro ( in particolare)

E in anticipo chi recensirà. Bacioni. Michy



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection