Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Artemis Hide   Capitolo: 1
Avvicinò le dita alla giacca di Moriarty, sforzandosi di non entrare in contatto col suo corpo e farsi scoprire. Sfiorò la tasca del gilet scuro risalendo con più attenzione possibile, quando l’altro si mosse pesando sul gancio che lo trafiggeva.
Holmes sussultò dal dolore, e la sua mano automaticamente si aggrappò al fianco di Moriarty in uno spasmo incontrollabile. Questi si girò a fissarlo, con una punta si divertimento sul volto – Lei mi stupisce, Holmes…era davvero convinto di farcela così facilmente? –. Fece un cenno ai suoi uomini che, senza una parola, uscirono. La porta sbatte dietro di loro.
– Vede, è necessario che lei capisca di essere stato sconfitto… - disse mellifluo - …e che lo capisca definitivamente -. Dietro di loro il giradischi scattò ricominciando ad eseguire il "Die forelle". L’introduzione risuonò con marziale vivacità.
Il suo ghigno sadico fece irrigidire il detective: qualunque tortura avesse in mente per lui non poteva che essere ancora peggiore di quella appena infertagli.
[Non essendo mia intenzione urtare nessuno, prego i sensibili di astenersi dalla lettura]
.
++ vincitrice del Premio Rouge al contest 'And the winner is...la notte degli Oscar' di DarkAeris ++
Personaggi: Professor Moriarty, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Sherlock Holmes
Vai alla pagina dell'autore: Artemis Hide