Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Ichigo_chan25    03/09/2006    15 recensioni
Inizia il liceo per i nostri vecchi amici... Cosa li aspetterà?E soprattutto,chi li aspetterà? Chi ritornerà in scena? R&R!^^
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti

Salve a tutti!!! È passato molto tempo(circa due-tre mesi!!!). Ho avuto molto da fare fra iscrizione alla nuova scuola e mare^^. Ma ora sono ritornata(mannaggia, direte voi!). Ma bando alle ciance e buona lettura!!!

 

IL TORTO

 

L’ esclamazione di Mia la sentirono pure i due neo-fidanzati, ma non ci badarono. Sapevano che ad architettare tutto era stata proprio lei e questo faceva piacere loro. Ora lo dovevano dire agli amici, ma non era difficile. Tutti parteggiavano per loro, tutti tranne una: Ahiru. Ma a loro non importava,la nuova arrivata non era un problema! Stettero a baciarsi tutta la giornata, fino a quando non sentirono uno scatto di serratura: Il padre di Mia era ritornato.

-         Buonasera zio. Come è andata al lavoro?

-         Bene, anche se sono stanco morto. E lei chi è?

-         Piacere, sono Sana Kurata. Ora devo andare. Grazie di tutto Mia. Akito-kun, mi accompagni?-

-         Oh, Sana Kurata, la famosa attrice!!! La mia famiglia va pazza per te, soprattutto Akito!- disse il padre di Mia ridendo.

-         Ora io e Sana dobbiamo andare. Ci vediamo domani, Mia. Ciao zio!-

Appena furono usciti fuori, sana chiese ad Akito

-         Perché sei scappato così in fretta? Non vuoi dire a tuo zio che ora siamo fidanzati?-

-         Tu non lo conosci mio zio. Lui è bocca aperta. Probabilmente lo andrebbe a dire in televisione e noi non potremmo mai stare insieme. Pensaci, Sana-chan

-         Hai ragione, rimaniamo in incognito. Mi piace questa idea!

Detto questo Akito la accompagnò a casa.

 

Due settimane dopo

 

Sana e Akito erano più innamorati che mai dopo due settimane. Uscivano (sempre in incognito)e andavano sempre al loro gazebo. Quanti ricordi! Si sedevano lì e iniziavano a parlare.

-         Aki, ma tu a chi hai detto del nostro fidanzamento?

-         Io? A nessuno. Tu, piuttosto!

-         A Mama. E lo sai che mi ha risposto?

-         No, che cosa?- Chiese Akito

-         Life is now!!!

-         Incorreggibile-

-         Aki, secondo te Ahiru si è accorta che noi stiamo insieme… Sai mi ha confessato che le ho fatto un torto..

-         Te lo ha detto in faccia?- Akito incominciava a sudare

-         No, pensava che fossi un’ altra persona… è una storia un poco lunga. Allora se ne accorta, secondo te?

Silenzio…          

Ancora silenzio…

Akito non voleva rispondere

-         Allora, non rispondi? Che, ti si è incollata la lingua ai denti?

-         Prometti che non ti arrabbi?- rispose Akito, dopo aver tirato un lungo sospiro

-         Perché, cosa è successo?

-         Prometti che non ti arrabbi?- continuò Akito

-          Prometto. Allora?- Sana iniziava a spazientirsi

Dopo un lungo silenzio…

-Devi sapere che, una settimana fa esatta, Ahiru..

 INIZIO FLASHBACK

-         Akito, puoi venire in terrazza alla fine delle lezione?-

Sana non c’era, aveva un film da girare.

-         Si, ma me ne devo andare subito, ho da fare!-

-         Ok, va bene-

Akito odiava Ahiru. Faceva la gattamorta solo per piacergli! Odiava quel tipo di persona!

-         Allora, che c’è?-chiese un Akito scocciato

-         Ti ruberò un secondo. Tu mi piaci e nessuno mi resiste..

Akito non vedeva mai nessuno sbavare dietro ad Ahiru. Se le sognava le cose quella ragazza

-         E per questo voglio chiederti se vuoi diventare il mio ragazzo!

“ Ma nemmeno se mi pagassero un miliardo di Yen.”,pensò Akito

-         Mi dispiace, ma sono già impegnato.-

-         E chi è questa?

Silenzio…       Akito non voleva dirglielo

-         è Sana verò?

Silenzio, ancora…

-         LO sapevo!!! Sta sempre quella in mezzo!!!-

-         Primo: Sana ha un nome e… secondo: sì è lei la mia fidanzata! Hai qualcosa in contrario?

-         Quella lì… mi ha soffiato di nuovo il ragazzo… lo sai Akito, che cosa mi fece Sana due anni fa?

-         Che cosa ti avrebbe fatto Sana se nemmeno vi conoscevate?

-         Devi sapere, caro Akito, che Sana è amata da tutti; poiché è un’attrice!

-         Questo lo so, purtroppo

-         Ebbene, avevo preso una cotta per un ragazzo; un certo Mitho e dopo due mesi gli chiesi di metterci insieme…

“ Perspicace la ragazza…” pensò Akito

-         E lui lo sai come mi rispose…

-         Come?

-         “ Mi dispiace, aspetto che Sana venga nella nostra città a girare un film; così mi noterà e ci metteremo insieme”.

“ Contaci, come no”; pensò Akito

-         Dal quel momento ho odiato Sana come non mai…

-         Ma lei cosa c’entra? Bè, adesso ho da fare. Ci vediamo domani.

-         Aspetta, non ho ancora finito… e se Sana, in uno dei suoi viaggi ,incontrasse un attore e si mettesse con lui, tu ci rimarresti malissimo. Allora perché non la lasci e ti metti con me? Io sono più carina e affidabile di lei!

-         ORA BASTA! MI HAI VERAMENTE SCOCCIATO!!!!. Detto questo, Akito se ne andò

 FINE FLASHBACK

 

-         Ah, vuole la guerra? E che guerra sia!

-         Sana lasciala stare. Pensiamo a noi due, adesso. Che ci importa di quella là e del suo Mitho!!!

-         Hai ragione, Akito…

 

“ Però Ahiru non mi doveva dire che io non sono affidabile e carina. La consideravamo mia amica. Invece ho rivalutato molto Mia… è diventata una della mie migliori amiche.”pensò Sana mentre stava mangiando.

 

DRIIIN, DRIIN

-         Rispondo io, non accalcatevi- disse Natsumi

-         Si, chi è?

-         Pronto, sono Sana. C’è Akito.

-         Si, adesso te lo passo

-         AKITO AL TELEFONO. È SANA!!!

-         Pronto, ciao Sana. Natsumi chiudi.

-         Si, ok.

-         Ah ecco. È successo qualcosa.

-         Sì, stavo pensando: e se lo diciamo ai piccioncini, A Takaishi e Fuka e Hisae  e Gomi?

-         Lo stavo pensando pure io. Ok, per me va bene. Visto che domani è domenica, li chiamiamo e usciamo, ok?

-         Ragazzi con ragazzi e ragazze con ragazze- disse  Sana

-          Chissà se riusciremo a staccare i piccioncini!!!

 

IL GIORNO DOPO

 

-         Allora, Sana, che cosa dovevi dirci?- dissero all’unisono le quattro ragazze.(si era aggiunta anche Mia! Nda)

-         Be ecco… come avrete visto.. io e Akito in questo periodo stiamo sempre insieme… be ecco… perché… ci siamo rimessi insieme!

-         Era ora!!! Finalmente!!!

Tutte le ragazze erano felicissime.

 

La reazione dei maschi fu diversa:

 

-         Be allora perché sei voluto uscire con noi plebei maschi?

-         Non mi dire che ti sei messo insieme a Sana!

-         Bè era quello che volevo dire…

-         Ma no!Non ce n’eravamo accorti! Stavate sempre appiccicati!- disse Gomi

-         Meno male! Così tutte le coppie sono formate.

Tutti si congratularono, stringendo la mano ad Akito.

 

Quando Akito fu tornato, sentì il telefono squillare e pensò che fosse Sana. Ma invece non era lei.

-         Ora non sarai più felice come prima.

Akito sentì degli strilli in sottofondo. Chi poteva mai essere?

 

È finito anche questo capitolo!Ma ritornerò…è una minaccia! XDXD Purtroppo aggiornerò un po’ lentamente perché inizio il quarto ginnasio fra pochi giorni…Grazie a tutti coloro che mi hanno lasciato delle recensioni,spero che continuiate a farlo!

Ichigo_chan25

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo_chan25