Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: __Lily    21/01/2012    3 recensioni
Come era possibile che Chuck Bass avesse distrutto Blair Waldorf? No, Blair Waldorf non poteva essere distrutta nemmeno da lui.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

Blair si trovava nella sua stanza insieme alla sua migliore amica Serena, con la testa poggiata sulle sue game, mentre le lacrime le rigavano il viso. Per l’ennesima volta aveva detto a Chuck che lo amava, e lui era fuggito come sempre. Il suo cuore era a pezzi, voleva spengere tutte quelle emozioni come si fa con gli interruttori, ma perfino lei, la Regina B, non poteva farlo. Serena continuava ad accarezzarle la testa, anche se litigavano spesso si volevano bene e nei momenti di difficoltà c’erano sempre l’una per l’altra.

 

« Resta e combatti, io combatterò con te. Insieme possiamo farcela » le aveva detto Serena meno di un anno fa.

Quella frase era ciò che l’aveva fatta rimanere a New York, era la frase che le rimbombava nella testa in quel momento. S era lì come le aveva promesso.

« Serena, vorrei rimanere sola » disse Blair.

Si alzò per far scendere Serena dal suo letto e poi si buttò sui cuscini, rimbalzando sul letto come una bambola.

« B, se hai bisogno non esitare a chiamarmi » le disse Serena dalla soglia della porta della sua camera prima di scomparire e andarsene.

Ora era sola. Aveva detto a Dorota di non far salire nessuno nella sua stanza oltre a Serena. E adesso che anche lei se ne era andata diede sfogo a tutto ciò che provava, il dolore era troppo da contenere e così perfino la Queen B pianse. Pianse come non le accadeva dal giorno in cui suo padre se ne andò con Roman, anche lui l’aveva abbandonata e ora lo aveva fatto Chuck.

Chuck, solo pensare il nome le procurava dolore.

Come era possibile che si fosse innamorata di un tale narcisista? Come era possibile che Chuck Bass avesse distrutto Blair Waldorf? No, Blair Waldorf non poteva essere distrutta nemmeno da lui. Eppure Chuck le aveva procurato così tanto dolore che avrebbe preferito qualsiasi altra cosa a questo.

Si passò le mani sul viso e si asciugò le lacrime che prepotenti le rigavano il viso. Qualcuno entrò nella sua camera da letto, Blair che ancora era sdraiata tirò su la testa per vedere chi fosse e in quel momento il cuore le si fermò.

Chuck Bass era lì, con dei fiori in mano e la guardava.

« Che ci fai qui Bass? Avevo detto a Dorota di non far entrare nessuno! » disse lei, cercando di riacquistare contegno.

Era sempre così, doveva apparire spietata agli occhi degli altri, fredda. Solo così poteva essere la regina.

« So essere molto persuasivo Blair » disse lui tranquillo.

Si avvicinò a lei, che stava tremando. Vederlo era ancora più doloro che pensarlo.

« Non ne dubito Bass » rispose Blair, tenendo la testa bassa. « Vattene » disse a voce ancora più bassa.

« Non è questo ciò che vuoi Waldorf » rispose Chuck.

« Perché sei qui? Non credi di avermi ferita abbastanza Chuck? » 

Chuck posò il mazzo di fiori sul letto e poi si avvicinò ancora di più a Blair.

« So di averti ferita Blair e non volevo farlo, credimi. » 

« Io non riesco a crederti Chuck, mi hai ferita troppe volte! » gli disse Blair.

« Dovevo prima accettare l’idea Blair.. volevo essere diverso da mio padre e ho fallito. Volevo che lui fosse fiero di me e così ti ho allontanata e ti ho ferita » confessò lui.

Blair gli andò in contro e i due si fissarono come non mai e poi si baciarono.

« Questo sarebbe dovuto essere il nostro primo bacio » disse lei guardandolo negli occhi e accarezzandogli i capelli.

« Blair io ti amo » 

 

[Angolo scrittrice: Mia prima FF su Gossip Girl.. spero tanto che vi sia piaciuta! 

-Lily

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: __Lily