Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: __Astronomy__    21/01/2012    10 recensioni
Allora, prima fic =) semplicemente una raccolta Zero x Yuuki
#1
E allora, nelle tenebre del loro peccato, compariva una flebile ma luminosa fiammella che –per qualche strano paradosso- era in grado di nascondere a entrambi, con la sua luce, la terribile e soffocante strada del livello E.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nascolsto dalla luce

#1

Nascosto dalla luce

Yuuki se l’era chiesto spesso, cosa significasse quel leggero sorriso, che qualche volta - ah, quelle rare e meravigliose volte  -  Zero le concedeva di vedere e si concedeva di fare. E allora, nelle tenebre del loro peccato, compariva una flebile ma luminosa fiammella che –per qualche strano paradosso- era in grado di nascondere a entrambi, con la sua luce, la terribile e soffocante strada del livello E.                                              
La sanguinosa meta di un percorso già in parte compiuto, che riempiva i loro silenzi di una finta indifferenza carica di disperazione e di una forse ancor più dolorosa rassegnazione.

 

Word:99

Nota dell'autrice:

Allora, prima fic, all'inizio dovevo limitarmi a leggerle, ma poi ho pensato :"perchè no?" e quindi eccomi qui =) 

Ok, e ora qualche parolina sulla fic... dunque, sono abbastanza soddisfatta del risultato (apparte il titolo, quello non mi piace proprio xp) ma essendo alle prime armi.... Comunque, le critiche sono bene accette, purchè siano costruttive!

In ogni caso grazie per aver letto =) spero sia piaciuto :) :)

Cenere

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: __Astronomy__