Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |       
Autore: Sia_    22/01/2012    8 recensioni
Questa storia è dedicata a _Haru_chan_ ,Pingolina, Cate was here e Royaifan, le mie quattro fantastiche amiche!
Sono più o meno tutte le coppie di Fairy Oak, ogni capitolo una.
Mi piaceva molto poi se ne volete una in particolare potete pure chiedermelo che io l'aggiungo:)
Spero vi piaccia.
Dal capitolo 15:
Una buffa ragazza camminava per le vie della città, i suoi capelli le danzavano sulle spalle e le ricadevano, a ogni passo sul viso.
Lei sbuffava e con un soffio li rispingeva via, anche se a fatica.
Non poteva fare tardi, non oggi, il primo giorno di scuola, sicuramente doveva essere in anticipo.
Sognava da giorni interi il suo primo giorno di scuola, e adesso che era arrivato lei era in ritardo.
Doveva proprio prendere quel calamaio della nonna, quello che fino da bambina ammirava e adorava.
Era sempre stato nella vetrinetta dello studio, troppo lontano per una bambina non mangica.
Lei era ancora "un puffo" come le diceva la mamma.
Arrivata davanti al portone della scuola si trovava una calca di persone, i suoi genitori si dovevano ancora vestire e sarebbero arrivati più tardi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la coppia Pervinca e Grisam spero vi piaccia specialmente a voi due:)


E' da giorni che ci gira in torno, quel ragazzo dagli occhi grigi è per la prima volta in difficoltà, la difficoltà di cambiare pagina e di scriverne un'altra con la sua Pervinca.

Non sa come farlo, andare da lei gli sembra stupido, è da giorni che la evita per le grandissime figuraccie dell'altre volte.

Ma lui la vuole, vuole sentirla sua, vuole sentire il suo profumo per sempre, sentire le sue mani intreccete con le sue, sentire le sue labbra sulle sue nel fatidico momento del 'si', ma lui non ci riesce, ci 

prova ma ha paura, ma poi di cosa, di essere respinto dalla sua stella, la sua amata metà, fatta per lui, il suo respiro.

Lui l'ama ma non sa come fare  a  dirglielo, è semplice si dice ma davanti a lei si blocca, non parla, le parole non escono, zittite dalla bellezza della ragazza.

Un cinque luglio il ragazzo la trova al chiaro di luna sull'altalena di quando erano piccoli e le si avvicina.

Lei non si accorge di lui fin che non sente le sue mani non sono sui suoi occhi:

-Chi è? Gri, amore sei tu vero?- gli domanda la ragazza spaventata.

-Si- segue la risposta del ragazzo. A quella voce la ragazza si rilassa, con lui può essere se stessa.

-Che ci fai qui a quest'ora nel mio giardino?-

-Passeggiata- le risponde cauto e si siede sul prato di casa Perwinkle

-Nel mio giardino?-la ragazza gli si avvicina

-Non posso amore?- 

-Si che puoi, perché ti amo- gli dice la ragazza e si avvicina alla faccia del ragazzo che risponde al bacio.

Finiscono sdraiati sul prato a guardare le stelle.

Sono abbracciati quando lui le dice:

-Guarda quella stella, mi è sempre piaciuta, è comparsa il giorno che ti ho dato l'anello-

La ragazza gli sorride - E' bellissima Gri-

-Lo so e sai una cosa, io ti amo e quella stella siamo noi due, una stella unita che non si potrà mai dividere, mai- aveva fatto alzare la ragazza che lo guardava stranito.

-Scusami Pervinca, è da giorni che ci penso ma non ho mai avuto il coraggio di farlo, ma qui sotto le stelle è perfetto- si era inginocchiato davanti a lei.

-Mi vuoi sposare amore mio?- le aveva chiesto con la più grande semplicità del mondo.

Lei aveva sorriso e si era inginocchiata come lui.

Si era avvicinata -Si amore, stella del mio cielo- ora anche lui sorrideva.

-Ti amo anch'io-

Ora si stavano baciando, inginocchiati sul prato verde illuminato dalla luce della stella, quella coppia sarebbe rimasta insieme per sempre e avrebbe condiviso altre notti e altre stelle insieme.


Angolo autrice:
Mi piace tantissimo e spero che piaccia anhce a te:)
Vorrei solo dire un graze enorme a quella due fantastiche ragazze a cui dedico questa soria:)








   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Sia_