Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Jo Shepherd    22/01/2012    1 recensioni
Avviso importante
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO IMPORTANTISSIMO

 

Ragazzi... sono davvero, davvero, davvero dispiaciuto ma devo farlo. Son obbligato a cancellare (momentaneamente) tutti i capitoli inseriti. Ora vi spiego il perché:

 

In queste settimane sono stato preso da un'incredibile voglia di scrivere xD Pensate che ho scritto ben cinque capitoli nuovi, di fila, della storia (Fiero di me sono!*^*), ignorando totalmente i miei doveri da universitario xD ma pazienza! >_>'
In pratica, spesso dovevo ricorrere a qualche rilettura dei capitoli precedenti perché non ricordavo se alcune cose già le avevo spiegate o meno e se potevo, o meno, collegarle a quelle scritte nei nuovi capitoli o se dovevo spiegare totalmente il fatto... insomma è un casino xD. Andando a rileggere alcuni spezzoni, ho notato anche piccole cose (davvero piccole) scritte nei dialoghi che avevo del tutto dimenticato e che possono aiutarmi a rendere più intrigante e misterioso possibile l'intero racconto.

 

INSOMMA, per farla semplice, la storia sta diventando davvero, davvero complicata (per me) e serve un mucchio di concentrazione per ricordarsi anche le più piccole cose scritte nei dialoghi e non, facendo in modo che anche il più minuzioso dei particolari combaci alla perfezione con il resto. Credo sia più logico, soprattutto per voi che state lì a leggere (e per questo non smetterò mai di ringraziarvi), se ora tolgo tutto e SOLO a opera COMPLETA e DEFINITIVA ripubblicherò su EFP: così ve la gestite anche da soli, senza dover aspettare settimane prima che aggiorni un capitolo alla volta dimenticando, nell'attesa, anche cose essenziali ma microscopiche come è successo a me xD (che vergogna -.-')

 

Detto questo, io ora ci lavorerò davvero sodo, e farò di tutto per finire il lavoro più in fretta possibile.
Grazie tante per avermi seguito!

Spero di rivedervi quando Vaan e company ritorneranno.

A presto!



8 )

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Jo Shepherd